Love is in the air, trama 25 gennaio: i sospetti di Aydan

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 10:30

Dopo aver saputo che anni prima ha trascorso una notte di passione con Kemal, la signora Bolat inizierà a credere che sia lui il padre di Serkan.

Love is in the air, trama 25 gennaio: i sospetti di Aydan

Dubbi e sospetti agiteranno l’animo di Aydan Bolat a Love is in the air. La donna ha saputo di recente da Kemal di aver trascorso con lui una notte di passione anni prima, ma non ricordava nulla in quanto, in quell’occasione, aveva alzato il gomito. Dopo aver fatto questa sconvolgente scoperta, la signora Bolat sarà in preda a mille dubbi e inizierà seriamente a sospettare che Kemal possa essere il vero padre di Serkan e non Alptekin, come tutti avevano sempre creduto.

Aydan sarà molto nervosa e irrequieta, soprattutto dopo aver ascoltato la triste storia di Melek, che ha confidato a lui e a Seyfi di aver baciato l’uomo di cui è innamorata, ma di essere infelice in quanto lui, dal momento che quella notte era ubriaco, non ha più alcun ricordo di quel bacio. Dunque, la signora Bolat, come segnala la trama di oggi, martedì 25 gennaio, si arrovellerà cercando di mettere insieme tutti i tasselli e provare ad avere conferma dei suoi dubbi.

Love is in the air, trama 25 gennaio: Piril sorveglierà Engin

Mentre la signora Aydan cercherà di capire se davvero Kemal possa essere il padre di Serkan, Piril sarà sempre più sospettosa nei confronti di Engin e deciderà di sorvegliarlo. La donna, infatti, ha notato un atteggiamento insolito nel marito e ha ricevuto un messaggio ambiguo che probabilmente l’uomo ha inviato per errore. Dal canto suo, il socio di Serkan continuerà a nascondere alla moglie di aver avviato un’attività di catering, ignaro che Piril sia convinta che lui abbia un’amante, nonostante le rassicurazioni di Eda.

Nel frattempo, Melek sarà determinata a lasciare l’hotel della signora Deniz per andare a lavorare presso un’altra caffetteria di proprietà di Burak. La ragazza, infatti, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 25 gennaio, sarà troppo triste e demoralizzata per l’amore che prova per il suo datore di lavoro che, però, non sembra ricambiare i suoi sentimenti e non ricorda nemmeno il bacio che si sono scambiati di recente.

Tuttavia, quando Burak verrà a sapere che Melek e Ayfer hanno deciso di lasciare l’albergo per andare a lavorare altrove, comincerà ad interrogarsi sul comportamento della ragazza. Il giovane capirà che l’amica vuole allontanarsi da lui perché lo ama? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air