Love is in the air, trama 24 giugno: Eda sconvolge Aydan

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 10:30

La madre di Serkan rimarrà colpita dal video che le invierà Eda.

Love is in the air, trama 24 giugno: Eda sconvolge Aydan

A Love is in the air, Eda diventerà sempre più indispensabile non solo nella vita di Serkan, ma anche in quella di Aydan che comincerà a guardare la ragazza con occhi del tutto diversi, come spiega la trama di oggi, giovedì 24 giugno, della soap opera turca. Dopo aver convinto la cantante ingaggiata dal signor Fikret ad esibirsi nel corso della festa della moglie, in seguito ad un’intensa e faticosa ristrutturazione, la squadra della Art Life con Serkan, Eda, Figen e Melek, parteciperà alla serata.

Tuttavia, l’imprenditore non sarà a suo agio in quanto odia la confusione e la folla, ma Eda ne approfitterà per ricordargli il loro accordo. I due finti fidanzati, a quel punto, si lasceranno andare ad un momento molto intimo in cui Serkan suonerà per la giovane fioraia facendosi promettere che quella serata resterà un segreto tra loro due.

Love is in the air, trama puntata giovedì 24 giugno: Aydan rimarrà scioccata dal video di Eda

Mentre la Art Life sarà alla festa del signor Fikret, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 24 giugno racconta che Aydan guarderà il video che le ha mandato Eda e ne sarà piacevolmente colpita rendendosi conto di essere in grado di poter superare le sue paure. Intanto, per Eda arriverà un’importante consapevolezza in quanto capirà che sta iniziando ad innamorarsi di Serkan.

In seguito, il progetto di lampadari di design verrà venduto, ma l’imprenditore sarà in apprensione sia per l’apertura del padre verso Ferit e sia per la decisione che Selin dovrà prendere. Eda si renderà conto delle preoccupazioni di Serkan e si metterà nuovamente nei guai accettando di occuparsi del brevetto e di alcune pratiche notarili per conto dello studio. Infine, Melek, per agevolare la sua cara amica Eda, deciderà di controllare le mosse di Selin sfruttando la possibilità di lavorare strettamente a contatto con lei. Scoprirà qualcosa di importante? Per saperlo, occhio alla puntata di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air