keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 23 giugno: una struggente verità

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 10:30

Serkan confesserà a Eda perché il 19 agosto non va mai a lavorare e lei rimarrà molto colpita.

Love is in the air, trama 23 giugno: una struggente verità

L’impresa impossibile che Eda ha accettato di portare a termine per la Art Life terrà ancora banco a Love is in the air, come spiega la trama di oggi, mercoledì 23 giugno. La giovane, infatti, in assenza di Serkan, che il 19 agosto di ogni anno non si reca mai a lavorare per un misterioso motivo, ha ricevuto la visita del signor Fikret, un importante cliente dello studio che le ha chiesto di ristrutturare una sua villa seguendo le richieste della famosa cantante Sevda Gulensoy che lui ha invitato alla festa di compleanno della moglie recentemente guarita da una grave malattia.

L’incarico, però, è risultato davvero difficile dal momento che la star ha chiesto ben 120 cose che la squadra di Serkan non è riuscita a realizzare. L’imprenditore si è molto arrabbiato con Eda che ha accettato quel lavoro senza consultarlo, ma poi le ha procurato un altro team di supporto che si è messo subito a lavoro per portare a termine l’impresa. Dunque, la ristrutturazione della villa che ospiterà Sevda Gulensoy andrà avanti e Eda dovrà fermarsi a lavorare per tutta la notte. A quel punto, Serkan annullerà la sua visita nel suo posto segreto e rimarrà con lei.

Love is in the air, trama puntata mercoledì 23 giugno: Eda riuscirà a convincere Sevda a cantare

Eda e Serkan, stando alla trama di Love is in the air oggi, mercoledì 23 giugno, trascorreranno la notte insieme e l’imprenditore racconterà alla ragazza di aver perso un fratello che amava profondamente, che proprio il 19 agosto gli aveva donato una chitarra facendosi promettere da Serkan che ogni anno in quella giornata sarebbe andato a suonarla in un posto segreto. Eda sarà molto colpita da quella confessione e i due giovani passeranno la notte teneramente abbracciati sul divano.

In seguito, arriverà la cantante Sevda con un aereo privato procuratole da Serkan, ma l’artista non apprezzerà la villa e deciderà di annullare il concerto. Tuttavia, Eda riuscirà a convincerla a restare e ad esibirsi e, poco dopo, andrà a prendere Serkan per portarlo alla festa del Signor Fikret.


ARGOMENTI: Love is in the air