Love is in the air, trama 23 ottobre: l’inganno di Selin

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 08:30

La Atakan scoprirà Serkan e Eda insieme mentre preparano un terrario e sarà così gelosa da pianificare l’ennesima macchinazione.

Love is in the air, trama 23 ottobre: l’inganno di Selin

Selin Atakan si ritroverà di nuovo in una situazione spiacevole e dovrà amaramente constatare che Serkan è sempre più vicino a Eda, come rivela la trama di oggi, sabato 23 ottobre. I due giovani, infatti, nonostante i battibecchi e le polemiche degli ultimi giorni dopo l’inaspettata decisione di Bolat di cedere a Selin il 5% delle azioni della Art Life, saranno sempre più attratti l’uno dall’altra e la Atakan li vedrà insieme intenti a comporre un terrario insieme.

Selin si renderà conto che tra i due ex fidanzati sta riaffiorando l’antico sentimento vedendoli affiatati e in sintonia, ma deciderà di non rimanere ferma a guardare. La donna, infatti, dopo aver trovato di recente i due innamorati addormentati abbracciati in una baita, sarà nuovamente assalita da una forte gelosia e pianificherà una strategia per catalizzare l’attenzione dell’imprenditore e allontanarlo dalla Yildiz.

Love is in the air, trama 23 ottobre: Selin fingerà di aver avuto un incidente

Selin, dopo aver scoperto Serkan in compagnia di Eda, fingerà di aver avuto un incidente d’auto. La trama di Love is in the air di oggi, sabato 23 ottobre, racconta che la donna farà volutamente preoccupare Serkan affinché rimanga con lei ad accudirla. Tuttavia, il giorno dopo, l’imprenditore e la paesaggista si incontreranno in ufficio e la ragazza non perderà occasione per far ingelosire Serkan.

Eda, infatti, sta fingendo di avere una storia d’amore con Deniz, un suo amico di infanzia, ignara che il ragazzo sia davvero innamorato di lei e abbia addirittura stretto un’alleanza con Selin per separarla da Serkan e sperare di fare breccia nel suo cuore. Deniz è arrivato anche ad annunciare l’imminente matrimonio con Eda facendo addirittura stampare le partecipazioni, un gesto che ha spiazzato la ragazza che non aveva idea che l’amico agisse in questo modo.

La strategia di Eda e Deniz, però, si sta rivelando vincente in quanto l’imprenditore sembrerà sempre più infastidito dalla loro relazione. Serkan, dopo aver preparato con la Yildiz il terrario, avvicinerà Melo e Ceren chiedendo la loro assistenza per organizzare una cena a sorpresa per la Yildiz. Come reagirà la ragazza di fronte ad un gesto così romantico e inaspettato? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,40. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Eda scopre che Serkan è malato


ARGOMENTI: Love is in the air