keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame turche: un nuovo amore per Aydan

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 20:15

La madre di Serkan dovrà fronteggiare il ritorno nella sua vita di Kemal, il suo primo amore.

Love is in the air, trame turche: un nuovo amore per Aydan

Love is in the air riserverà ancora molte sorprese per il personaggio di Aydan Bolat, come segnalano le trame turche. La madre di Serkan, infatti, dopo il doloroso divorzio da Alptekin, ritroverà di nuovo l’amore grazie a Kemal, il suo primo amore, che farà irruzione nella sua vita lasciandola di stucco. L’uomo trarrà in salvo Eda che rischierà di annegare dopo essere caduta dallo yacht di un cliente e, in seguito, deciderà di stipulare dei contratti con la Art Life.

Proprio a tal proposito, Kemal si troverà al cospetto di Aydan e la donna rimarrà senza parole nel rivedere, dopo molti anni, l’uomo che aveva tanto amato in passato e che, come spiegherà lei stessa ad Ayfer e a Seyfi, l’ha poi lasciata all’improvviso spingendola a convolare a nozze con Alptekin. Aydan, proprio per l’atteggiamento deludente che Kemal ha avuto in passato nei suoi confronti, faticherà a lasciarsi andare con lui e sarà molto diffidente circa le sue intenzioni, soprattutto all’inizio.

Tuttavia, l’uomo non demorderà e confesserà alla madre di Serkan di amarla ancora e di essere ritornato da lei dopo aver saputo che il suo matrimonio con Alptekin era naufragato. Kemal insisterà con Aydan affinché gli dia un’altra possibilità per essere finalmente felici insieme e la donna, alla fine, accetterà di stare con lui, consigliata anche da Ayfer e Seyfi, entusiasti all’idea che Aydan trovi la serenità e la stabilità sentimentale.

Love is in the air, spoiler turchi: Aydan deciderà di tenere nascosto a Serkan il suo rapporto con Kemal

Kemal, dunque, dopo mille insistenze, riuscirà a riconquistare il cuore di Aydan. Tuttavia, gli spoiler turchi di Love is in the air raccontano che la donna deciderà di nascondere il suo rapporto con Kemal a Serkan e questa scelta innescherà una serie di dinamiche esilaranti che divertiranno il pubblico della soap opera di Canale 5.

Intanto, mentre per la signora Bolat tornerà a riaffacciarsi l’amore, per Eda e Serkan arriveranno nuovi ostacoli dal momento che il ragazzo scoprirà di avere un tumore al cervello. Per restare aggiornati su tutti gli sviluppi di questa intensa storyline, non resta che seguire i prossimi episodi di Love is in the air, dal lunedì al sabato su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air