Love is in the air, trama 23 marzo: una grave accusa

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 10:15

Kerem verrà accusato di aver rubato l’anello di Aydan.

Love is in the air, trama 23 marzo: una grave accusa

Quello che per Kerem doveva essere un momento di grande gioia diventerà un vero e proprio incubo, come evidenzia la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 23 marzo. Il ragazzo, pur di non separarsi da Pina, che dovrà rientrare a Londra per volontà del padre, ha deciso di iscriversi presso la sua stessa università. Kerem ha appena saputo di aver vinto una borsa di studio che, però, non è sufficiente a coprire l’intera somma necessaria per pagarsi gli studi.

A questo punto, l’assistente di Eda ha confidato all’amico Burak di voler rimandare di un anno la sua iscrizione per riuscire a racimolare il denaro mancante per pagare la retta intera. Nel frattempo, Aydan ha appoggiato il suo prezioso anello di fidanzamento sul tavolo in giardino e non lo ha più trovato, ignara sia stata opera di Can che lo ha preso per chiedere per gioco a Kiraz di sposarlo. Burak, colpito dalle difficoltà economiche di Kerem, non riuscirà a rimanere indifferente e si offrirà di sostenere le spese dell’università a patto che non lo sappia nessuno.

Love is in the air, anticipazioni 23 marzo: Serkan solleciterà Eda a non recarsi più in ufficio

Kerem, dunque, finalmente riuscirà a coprire tutte le spese per mantenersi agli studi e poter rimanere accanto a Pina. Tuttavia, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 23 marzo, quando il giovane annuncerà a tutti di aver trovato il denaro mancante per iscriversi all’università, tutti saranno convinti che abbia rubato l’anello di Aydan. Il prezioso gioiello, invece, è nelle mani di Can e Kiraz che hanno deciso di sposarsi per gioco.

Nel frattempo, continueranno le discussioni tra Eda e Serkan sulla scelta della donna di continuare a recarsi in ufficio per lavorare. Bolat, invece, insisterà con la moglie affinché rimanga a casa, dal momento che è incinta e dovrebbe risparmiare le sue energie. La Yildiz, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare le richieste del marito: come finirà tra i due innamorati? Chi la spunterà? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 per godersi un nuovo entusiasmante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air