Love is in the air, trama 21 marzo: Serkan sempre più opprimente

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 10:15

Bolat continuerà a mostrarsi eccessivamente ossessivo verso la gravidanza di Eda.

Love is in the air, trama 21 marzo: Serkan sempre più opprimente

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air si inaugurerà con un Serkan Bolat sempre più ossessivo ed opprimente nei confronti della gravidanza di Eda, come segnala la trama di oggi, lunedì 21 marzo. L’architetto, infatti, sarà desideroso di scoprire il sesso del suo secondogenito e rientrerà prima a casa. A quel punto, la Yildiz gli chiederà come mai non si sia recato a lavoro e lui inventerà una scusa, dal momento che si è adoperato per risolvere quel mistero.

Poco dopo, sopraggiungerà anche Aydan, che si lamenterà della signora Yadigar. Nel frattempo, Engin rivelerà a Piril che Serkan sta cercando di scoprire il sesso del bambino che sta aspettando Eda, mentre Aydan spiegherà al figlio che, a causa di una tradizione, dovrà acconsentire alle sue nozze con Kemal. L’architetto rimarrà basito.

Love is in the air, puntata 21 marzo: Serkan acconsentirà al matrimonio di Aydan e Kemal

Kerem verrà a sapere che è stato ammesso all’Università e di aver anche vinto una borsa di studio e gioirà della notizia con Melo. Purtroppo, però, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 21 marzo, il giovane verrà anche a conoscenza del fatto che tale borsa di studio coprirà solo il 75% delle spese universitarie e lui non ha la quota rimanente. Intanto, Eda e Serkan discuteranno poiché la Yildiz verrà a sapere che lui vuole sapere il sesso del loro bambino.

Durante la discussione, Eda sentirà il piccolo scalciare e Bolat si arrabbierà per non averlo sentito in tempo. Successivamente, la coppia si recherà da Aydan, dove Serkan darà il consenso al matrimonio tra la madre e il padre e taglierà il nastro che lega i due anelli. Alla signora Bolat verrà regalato un anello che non le piacerà molto. Proprio in quel momento, il bambino scalcerà di nuovo e verrà sentito da Seify, mentre Serkan si arrabbierà ancora per non averlo sentito.

Infine, Kiraz manifesterà gelosia per il fratellino e darà un calcio a suo padre, mentre quest’ultimo, il giorno successivo, proibirà a Eda di andare in ufficio per lavorare. La Yildiz, però, agirà di testa sua e andrà lo stesso alla Art Life. Come la prenderà Serkan? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 16,40 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air