Love is in the air, trama 21 febbraio: Eda e Serkan in viaggio di nozze

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 10:20

I due neosposi voleranno in Italia per la loro luna di miele, mentre Aydan scoprirà la verità sulla Art Life.

Love is in the air, trama 21 febbraio: Eda e Serkan in viaggio di nozze

Eda e Serkan, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 21 febbraio, continueranno a festeggiare il loro matrimonio. Durante il party in loro onore, non mancheranno le sorprese. In particolare, i neosposi vedranno sopraggiungere la signora Deniz che porterà un dono molto originale per congratularsi con loro. La donna, infatti, consegnerà ad Eda e Serkan un album contenente dei biglietti da visita di alcuni avvocati divorzisti e solleciterà Bolat a divorziare.

Eda sarà fuori di sé, ma Serkan riuscirà a tranquillizzarla. Poco dopo, Serkan mostrerà un filmato alla sua sposa e a tutti gli invitati e ai presenti in cui la Yildiz, all’inizio della loro frequentazione, ammetterà che Serkan Bolat ha distrutto i suoi sogni. La proiezione del video farà ridere tutti e l’architetto farà una dolcissima dichiarazione a Eda, durante la quale le confesserà di avergli insegnato il vero amore. A questo punto, i due si scambieranno un bacio appassionato.

Love is in the air, trama 21 febbraio: Piril informerà Aydan circa i problemi finanziari della Art Life

Dopo aver festeggiato con amici e parenti il loro matrimonio, Eda e Serkan giungeranno in Italia, per iniziare la loro luna di miele. Stando alla trama (qui le trame settimanali) di Love is in the air di oggi, lunedì 21 febbraio, la coppia consumerà un gustoso caffè italiano e penserà a godersi il viaggio di nozze, mentre alla tenuta Bolat, Piril sarà finalmente costretta a raccontare ad Aydan che il progetto che la Art Life stava seguendo in Qatar è naufragato e ora l’azienda versa in cattive acque a livello finanziario, al punto da rischiare addirittura la bancarotta.

Aydan, che si è vista bloccare le carte di credito collegate alla società mentre faceva degli acquisti scolastici per Kiraz, rimarrà letteralmente sotto shock. A questo punto, la donna, insieme a Piril, si interrogherà su come poter risolvere la difficile situazione in cui versa la Art Life. Riusciranno insieme a trovare una soluzione per salvare l’azienda e i posti di lavoro dei dipendenti? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5, a partire dalle ore 16,55 per un nuovo entusiasmante episodio. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Aydan e Kemal riusciranno a sposarsi?


ARGOMENTI: Love is in the air