Love is in the air, trame dal 21 al 25 febbraio: un grave problema

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 13:20

Eda scoprirà che un grosso progetto della Art Life è andato in fumo.

Love is in the air, trame dal 21 al 25 febbraio: un grave problema

Per Eda e Serkan, dopo il loro romantico matrimonio, si preannunciano nuovi problemi. Le trame dal 21 al 25 febbraio della soap opera turca rivelano, intanto, che durante le nozze dei due innamorati, Kerem verrà a sapere finalmente che Pina non è fidanzata e che si è rivolta in modo affettuoso al telefono con il suo fratello gemello. Dal canto suo, Piril proverà a nascondere agli sposi un grosso guaio circa un importante progetto in Qatar. La donna, infatti, deciderà di raccontare tutto a Serkan dopo la sua luna di miele.

In seguito, Bolat e la Yildiz partiranno alla volta dell’Italia, ma subito arriveranno i primi problemi dal momento che Eda verrà a sapere che la signora Deniz ha diffuso notizie false su una presunta relazione amorosa tra lei e Serkan. A quel punto, l’architetto, per tranquillizzare la neo moglie, deciderà di rinunciare al progetto del porto che stava seguendo insieme all’imprenditrice.

Love is in the air, trame settimanali: Eda scoprirà la verità sulla Art Life

Piril racconterà ad Aydan quello che sta accadendo alla Art Life, dal momento che la donna ha avuto problemi con la carta di credito aziendale. La moglie di Engin spiegherà alla signora Bolat che l’unica chance per salvare l’azienda è ricorrere all’aiuto della signora Deniz. Nel frattempo, Melek e Burak si convinceranno di non essere ricambiati e ne parleranno rispettivamente con Ayfer e Kerem. A quel punto, entrambi decideranno di metterci una pietra sopra.

Più tardi, stando alle trame settimanali di Love is in the air, Eda e Serkan cercheranno di godersi la luna di miele, ma Piril farà sapere alla Yildiz che il progetto in Qatar sta avendo grossi problemi e che, per questo, la banca ha bloccato tutte le carte di Serkan e dell’azienda. La donna solleciterà Eda a non dire ancora nulla al marito affinché lei possa risolvere il problema che ha causato il blocco delle carte di credito di Serkan. A questo punto, i due sposi inizieranno a litigare dal momento che la paesaggista proibirà al consorte di fare acquisti e lo solleciterà a ritornare ad Istanbul.

Love is in the air, spoiler dal 21 al 25 febbraio: Piril sarà in ansia per la Art Life

Dopo aver appreso che la signora Deniz, grazie al progetto del porto, potrebbe salvare la ArtLife, Aydan proverà ad ingraziarsela. Purtroppo, però, a rovinare le cose ci penserà Ayfer. Quest’ultima, quando verrà messa al corrente dei guai della Art Life, deciderà, insieme alla signora Bolat, di scacciare il malocchio con un antico rimedio della nonna di Seyfi.

Gli spoiler di Love is in the air dal 21 al 25 febbraio rivelano che Eda e Piril proveranno in tutti i modi a salvare l’azienda al punto che la Yildiz acconsentirà a mandare Serkan da solo con Deniz sull’isola dove si terranno i lavori. Più tardi, però, la paesaggista accetterà di andare con lui.

Dal canto suo, Piril sarà fortemente in ansia per la Art Life e si impegnerà per chiudere con successo il progetto in Qatar, ma i suoi tentativi risulteranno vani. Infine, Engin equivocherà lo stato d’animo della moglie, mentre Serkan si farà convincere da Eda a partire con la signora Deniz per portare a termine il contratto del porto.


ARGOMENTI: Love is in the air