Love is in the air, trama 20 agosto: Eda scopre la verità sulla morte dei genitori

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 10:20

Serkan riuscirà a dire a Eda la verità sul tragico incidente in cui ha perso la vita la sua famiglia.

Love is in the air, trama 20 agosto: Eda scopre la verità sulla morte dei genitori

Puntata imperdibile di Love is in the air quella di oggi, venerdì 20 agosto, con la fragorosa e terribile verità che Serkan finalmente avrà il coraggio di rivelare a Eda. La trama della soap opera turca segnala che la paesaggista arriverà a scoprire tutto attraverso un equivoco che coinvolgerà anche Selin, sempre presente nella vita di Bolat anche adesso che non stanno più insieme. Serkan, infatti, dopo aver preso la decisione di riconquistare Eda raccontandole il vero motivo che lo ha spinto a lasciarla, andrà in panico quando sarà il momento di dirle tutto e si ubriacherà.

A quel punto, non riuscirà a raccontare alla ragazza la verità e ci riproverà il giorno successivo dopo aver smaltito la sbronza. Eda, però, sarà molto arrabbiata in quanto la sera precedente Serkan era in compagnia di Selin ed equivocherà il pentimento dell’imprenditore per averla contattata. Tuttavia, dopo mille peripezie e fraintendimenti, finalmente Serkan parlerà alla sua ex fidanzata con il cuore in mano e le spiegherà che Alptekin, in passato, ha subappaltato dei lavori ad un’altra ditta che ha provocato il crollo del muro che ha ucciso i suoi genitori.

Love is in the air, trama 20 agosto: Eda andrà via insieme alle amiche

Eda, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 20 agosto, verrà a sapere tutta la verità sulla tragica fine della sua famiglia attraverso il drammatico racconto di Serkan e per lei sarà un vero e proprio shock. In seguito, la giovane deciderà di affrontare senza peli sulla lingua Alptekin e lo stesso Serkan e poi partirà per riflettere sulla situazione e si recherà al cottage estivo in compagnia di Ceren, Melek e Figen.

Dal canto suo, Ayfer sospetterà che sia accaduto qualcosa di grave e deciderà di andare a trovare Aydan. La madre di Serkan crederà che la donna sia lì per l’incidente, ma poi capirà di essersi sbagliata e la depisterà. Infine, Efe si confronterà con la nonna di Eda e le dirà di essere dispiaciuto perché le cose hanno preso una piega diversa da quella che si aspettavano entrambi. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air