Love is in the air, trama 2 marzo: l’annuncio di Serkan

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 10:30

Bolat, dopo aver ceduto le proprie quote della Art Life, deciderà di cambiare lavoro.

Love is in the air, trama 2 marzo: l’annuncio di Serkan

Una svolta inaspettata caratterizzerà la vita di Serkan Bolat, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 2 marzo. L’architetto, infatti, di fronte alla crisi della sua azienda, ha deciso di vendere le proprie quote pur di salvaguardare il progetto di Eda in Italia e non licenziare i suoi collaboratori.

Questa scelta ha provocato l’ira di Engin e Piril che hanno litigato con il loro ex socio accusandolo di averli messi da parte e non averli interpellati prima di dire addio alla Art Life. Inoltre, Serkan si ritroverà senza lavoro e dovrà reinventarsi a livello professionale, una situazione che preoccuperà sia Eda sia Aydan, consapevoli entrambe di quanto sia importante per lui l’azienda di famiglia.

Love is in the air, trama 2 marzo: Serkan comunicherà a tutti di voler diventare insegnante

Serkan organizzerà una cena di famiglia durante la quale farà un annuncio importante e del tutto inaspettato. L’architetto, infatti, comunicherà a tutti di aver deciso di diventare docente universitario di architettura. Questa notizia provocherà la reazione contrariata da parte di Aydan che non sarà affatto d’accordo con la scelta di suo figlio. Intanto, a stemperare la tensione ci penserà Kiraz che metterà tutti in crisi chiedendo come nascono i bambini.

Gli invitati proveranno a fornire la loro spiegazione alla bambina, ma ci penserà Serkan a rispondere alle curiosità della figlioletta. Al termine della cena, Eda e suo marito rimarranno da soli e si confronteranno sul nuovo lavoro di Bolat. Serkan, infatti, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 2 marzo, percepirà lo scetticismo della Yildiz circa la sua nuova occupazione e le chiederà spiegazioni.

La paesaggista farà presente a Serkan le proprie perplessità in quanto lei conosce il suo carattere eccessivamente esigente e perfezionista e teme che questo possa compromettere il suo rapporto con gli studenti. Come reagirà Bolat di fronte alle critiche e alle riserve di Eda? Riuscirà a tranquillizzarla e a rassicurarla? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante vicenda, non perdiamoci la nuova puntata di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air