Love is in the air, trama 1° marzo: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 10:30

La piccola Kiraz chiederà qualcosa di inatteso ai suoi genitori.

Love is in the air, trama 1° marzo: una richiesta inaspettata

La piccola Kiraz, a Love is in the air, stupirà Eda e Serkan. La coppia sta attraversando una pesante crisi legata alla Art Life e Bolat ha sacrificato le proprie quote della società pur di non licenziare i dipendenti e assicurare continuità al progetto italiano della moglie. Quest’ultima, quando Serkan le ha annunciato la sua decisione, è rimasta profondamente colpita e ha abbracciato il consorte in segno di amore e gratitudine.

Il giorno successivo, come racconta la trama della soap opera di Canale 5 di oggi, martedì 1° marzo, la famiglia Bolat sarà riunita e Kiraz lascerà i suoi genitori senza parole. La piccola, infatti, confiderà a Eda e a Serkan di aver deciso di fare il medico per creare un fratellino. L’architetto reagirà con gioia, mentre la Yildiz proverà a ridimensionare l’entusiasmo del marito e della figlioletta.

Love is in the air, trama 1° marzo: Engin e Piril litigheranno con Eda e Serkan

Dopo la decisione di Serkan di vendere le sue azioni della Art Life, Engin e Piril saranno delusi ed arrabbiati con l’architetto e si recheranno a casa sua. L’atmosfera, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 1° marzo, si farà tesa e tra la coppia ed Eda e Serkan la situazione degnererà provocando un grosso litigio. Più tardi, Aydan avrà una conversazione telefonica con Piril e confiderà a Kemal le proprie ansie circa il futuro professionale del figlio.

Dal canto suo, anche Eda sarà in apprensione per il marito, ma lui saprà rassicurarla, ribadendole di avere a cuore solo la sua felicità e quella della loro famiglia. Bolat, inoltre, spiegherà alla moglie di essere sereno e contento insieme a lei. Poco dopo, sopraggiungerà Kiraz che annuncerà ai suoi genitori di dover svolgere un compito per la scuola, ossia rivolgere loro delle domande su argomenti che le stanno a cuore.

A quel punto, Serkan accontenterà la figlioletta, comunicandole di voler organizzare una cena con tutta la famiglia. Che cosa avrà in mente l’architetto? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con la nuova appassionante puntata della soap turca, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore per Ayfer


ARGOMENTI: Love is in the air