Love is in the air, trama 1° luglio: Eda e Fifi a caccia di prove

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 10:30

Eda sarà determinata a dimostrare la sua estraneità nella vicenda del brevetto rubato.

Love is in the air, trama 1° luglio: Eda e Fifi a caccia di prove

Decisioni shock e clamorosi colpi di scena caratterizzeranno la puntata di Love is in the air di oggi, giovedì 1° luglio. La trama odierna dell’appassionante soap opera turca, infatti, annuncia che Serkan ed Eda continueranno ad essere in forte contrapposizione per la questione del progetto di illuminotecnica rubato. Dopo essere stata accusata pubblicamente dall’imprenditore di essere la responsabile della fuga di informazioni riservate della Art Life, la fioraia deciderà di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan. Tuttavia, quest’ultimo sopraggiungerà proprio quando Eda starà per andare via dallo studio e tra loro scatterà l’ennesima discussione.

Serkan spiegherà alla ragazza di volersi fidare di lui, ma di avere bisogno di prove schiaccianti che dimostrino la sua innocenza. Intanto, Ceren, incontrerà la giornalista responsabile di aver pubblicato il documento di fidanzamento di Eda e Serkan. La donna, in un primo momento, affermerà di voler rivelare la fonte delle sue informazioni, ma quando poi sopraggiungerà Selin, cambierà versione e spiegherà di aver trovato quelle informazioni rovistando nella spazzatura.

Love is in the air, trama puntata giovedì 1° luglio: Fifi riuscirà ad ottenere dei filmati importanti che scagionano Eda

Mentre Eda e Serkan saranno sempre più distanti, la giovane farà di tutto per dimostrare la propria estraneità nella vicenda dello spionaggio aziendale. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 1° luglio, annuncia che anche le sue amiche si attiveranno per aiutarla. In particolare, Fifi, sfruttando alcune sue conoscenze, riuscirà a procurarsi le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui si è recata in compagnia di Eda dal notaio con il fascicolo di Serkan.

Le due ragazze visioneranno i filmati e constateranno che dalle immagini non risultano scambi di documenti con terzi. Basterà questa preziosa prova per convincere Bolat dell’innocenza di Eda oppure l’imprenditore sarà sempre convinto che la giovane fioraia abbia tradito la sua fiducia condividendo con terze persone il suo progetto? Per saperlo, occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per un nuovo appuntamento imperdibile con Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air