keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 30 giugno: un nuovo scontro

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 10:40

Eda restituirà l’anello di fidanzamento a Serkan, ma lui avrà una reazione inattesa.

Love is in the air, trama 30 giugno: un nuovo scontro

Nuovo scontro tra Eda e Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 30 giugno. La finta coppia ha litigato pesantemente davanti a tutti i collaboratori della Art Life dopo che si è scoperto che Kaan ha rubato il progetto di illuminotecnica ideato da Bolat. Quest’ultimo, quando l’ha saputo, ha subito dato in escandescenze contro Eda in quanto è l’unica ad aver avuto accesso al fascicolo per andare a registrarlo all’ufficio brevetti.

La giovane è stata aggredita e umiliata pubblicamente ed è scappata dallo studio in lacrime. L’atteggiamento di Serkan è stato condannato dai suoi amici e colleghi e persino da sua madre, mentre la ragazza si è sfogata con le sue amiche e, dopo una notte insonne, ha deciso di recarsi dall’imprenditore per chiudere definitivamente il loro rapporto.

Love is in the air, trama puntata mercoledì 30 giugno: Eda incontrerà Serkan alla Art Life

Eda, dunque, sceglierà di chiudere per sempre con Serkan e si recherà da lui per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetterà. A quel punto, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 30 giugno, la fioraia si arrabbierà molto e gli comunicherà di non volerlo più vedere. Intanto, alla Art Life, tutti saranno impegnati a rimediare al danno del brevetto con il cliente americano. Lo studio di architettura, infatti, avrà un solo giorno a disposizione per realizzare il prototipo del lampadario e per raccogliere tutta la documentazione inerente il progetto.

A quel punto, l’assenza di Eda peserà enormemente in quanto occorrerà la sua firma per poter accedere a molti dei documenti che servono. Engin, dal canto suo, proverà a contattare la ragazza per invitarla ad andare alla Art Life, promettendole che Serkan non ci sarà perché impegnato in una lunga riunione di lavoro. L’imprenditore, però, sopraggiungerà allo studio proprio per incontrare la ragazza. Infine, Ceren verrà contattata dalla giornalista che ha pubblicato il contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan.

La donna le comunicherà di essere pronta a dirle chi è l’informatore che le ha passato quel documento. Si scoprirà che è stato Kaan con l’aiuto di Ferit? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova entusiasmante puntata di Love is in the air su Canale 5 alle ore 15,30. Leggi anche: Love is in the air, trama 1° luglio: Eda e Fifi a caccia di prove


ARGOMENTI: Love is in the air