Love is in the air, trama 1° febbraio: Aydan proverà a corrompere la direttrice della scuola

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 10:30

La signora Bolat proverà ad aiutare la piccola Kiraz ad iscriversi allo stesso istituto scolastico di Can.

Love is in the air, trama 1° febbraio: Aydan proverà a corrompere la direttrice della scuola

Situazioni paradossali e scene esilaranti non mancheranno nemmeno oggi, martedì 1° febbraio, a Love is in the air. Tutto verterà intorno al proposito di Eda e Serkan di iscrivere Kiraz alla stessa scuola di Can. I due ex fidanzati, infatti, hanno scoperto che Engin e Piril dovranno sostenere delle prove per poter far frequentare al figlioletto un prestigioso istituto. La Yildiz e Bolat, indispettiti per l’atteggiamento degli amici, che non gli hanno parlato del loro progetto per paura che gli sottraessero l’unico posto libero rimasto, hanno deciso di entrare in gioco e sfidarli, con l’obiettivo di assicurare alla figlia quel posto.

Eda, per poter ottenere un colloquio con la direttrice della scuola, ha chiesto aiuto ad Aydan, promettendole di organizzare al più presto una cena con Kemal e Serkan. La signora Bolat, dunque, si metterà all’opera per sfruttare i suoi aggancio nell’alta società. La donna, infatti, avrà interesse sia a far frequentare alla nipotina un ottimo istituto, sia a riunire il compagno e Serkan insieme per potergli comunicare di essere padre e figlio.

Love is in the air, trama 1° febbraio: Ayfer riuscirà a salvare il piano di Eda e Serkan

Aydan Bolat, dunque, sollecitata da Eda, che le ha promesso una cena tra Kemal e Serkan, inviterà la direttrice della scuola per cercare di perorare la causa della nipotina Kiraz. La madre di Serkan approfitterà di quell’incontro per cercare di corrompere la donna. Ad un certo punto, però, Aydan, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 1° febbraio, rischierà di complicare la posizione di Eda e Serkan forzando la mano con la preside. A risolvere la situazione, però, sarà il provvidenziale intervento di Ayfer.

Quest’ultima, infatti, sarà in grado di impedire che il progetto della Yildiz e di Bolat fallisca. Infine, nonostante le difficoltà e il maldestro tentativo di Aydan di corrompere la direttrice della scuola, avrà inizio la gara tra genitori. In questa particolare occasione, cominceranno anche ad affiorare dolci ricordi. Che sia la volta buona per Eda e Serkan di riscoprire l’antico sentimento e tornare insieme? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova appassionante puntata di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air