Love is in the air, trama 31 gennaio: l’ira di Eda e Serkan

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 10:30

I due ex fidanzati scopriranno che Engin e Piril gli hanno nascosto qualcosa di molto importante.

Love is in the air, trama 31 gennaio: l’ira di Eda e Serkan

Eda e Serkan, a Love is in the air, rischieranno di vedere compromessa la loro amicizia con Engin e Piril. Intanto, la trama della soap opera turca di oggi, lunedì 31 gennaio, evidenzia che Aydan sarà sotto shock dopo aver scoperto che Kemal è il padre di Serkan. A questo punto, la donna dovrà trovare il modo più appropriato per comunicarlo ad entrambi.

Intanto, Piril ed Engin si recheranno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan. I due coniugi, dopo aver incontrato la preside di una prestigiosa scuola, hanno deciso di iscrivere anche il figlioletto Can, ma l’istituto seleziona gli alunni in base a dei test a cui devono sottoporsi i genitori.

La preside, infatti, ha spiegato ad Engin e a Piril di avere a cuore l’armonia della coppia e di valutare la solidità e l’affiatamento della famiglia dei bambini per poi decidere se ammetterlo o meno nella sua scuola. A questo punto, i due si sono messi in testa di superare tutte le prove per riuscire nel loro intento e dovranno recarsi a scuola per sostenere il colloquio conoscitivo per iscrivere Can.

Love is in the air, trama 31 gennaio: Eda e Serkan decideranno di iscrivere Kiraz alla stessa scuola di Can

Piril ed Engin, dunque, chiederanno a Serkan un giorno libero per recarsi a scuola. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 31 gennaio, sottolinea, però, che quando la Yildiz e Bolat verranno a conoscenza del fatto che i due coniugi gli hanno tenuta nascosta la loro intenzione di iscrivere Can in quella prestigiosa scuola solo per paura che loro gli rubassero l’unico posto rimasto, andranno in escandescenze.

I due ex fidanzati, furiosi con i loro amici, decideranno di dare loro filo da torcere e sceglieranno di assecondare la richiesta di Kiraz, ossia frequentare la stessa scuola di Can. A questo punto, tra Eda e Serkan ed Engin e Piril sarà guerra aperta. Come evolverà questa storyline? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air