Love is in the air, trama 18 marzo: un annuncio inaspettato

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 10:15

Eda, vittima di equivoci e pettegolezzi, comunicherà ad amici e parenti di essere in dolce attesa.

Love is in the air, trama 18 marzo: un annuncio inaspettato

Love is in the air assicurerà al pubblico di Canale 5 un episodio scoppiettante, durante Il quale ne accadranno di tutti i colori. La trama di oggi, venerdì 18 marzo, racconta che Aydan ascolterà una conversazione telefonica tra Eda e la figlia della signora Nuray e si convincerà che la Yildiz abbia un amante, dal momento che nominerà il dottor Jenk. Nel frattempo, Serkan sarà molto contrariato per la presenza alla loro cena di famiglia di Erdem.

A questo punto, sopraggiungerà la madre di Kemal, che si complimenterà con Eda per la sua bellezza. Poco dopo, arriverà anche Aydan con indosso degli occhiali da sole per nascondere i danni provocati dai trattamenti estetici scadenti. La sua futura suocera non avrà una buona impressione di lei. Al termine della cena, Kemal annuncerà a tutti le sue nozze con Aydan, ma circolerà anche voce della gravidanza della signora Bolat.

Love is in the air, trama 18 marzo: Erdem nei guai

Serkan sarà sconvolto sapendo che sua madre è incinta, ma lei spiegherà che si è trattato di un malinteso e annuncerà che Pina è un dolce attesa. Dopo un momento di caos, anche questo equivoco verrà chiarito. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 18 marzo, rivela che la signora Yadigar scoprirà che Serkan è suo nipote. Poco dopo, Aydan dirà a tutti che Eda ha l’amante, ossia Jenk. Questa notizia getterà nel panico Serkan, ma lei negherà tutto, mentre Seyfi, Melo ed Ayfer accuseranno la Yildiz di essere depressa.

Anche stavolta, Eda dirà che non è vero e, dopo aver capito che è stato Erdem a mettere in giro tutti quei pettegolezzi, Serkan lo inseguirà. L’uomo cadrà in piscina dove scivolerà anche Bolat, accidentalmente spinto da Seify. Intanto, tutti capiranno che la donna incinta è Eda e la paesaggista si butterà in acqua anche lei, annunciando finalmente ai presenti di essere in dolce attesa.

Infine, la Yildiz bacerà il suo amato Serkan. Come reagiranno parenti ed amici di fronte a quell’annuncio inaspettato? Non perdiamoci questo spassoso episodio di Love is in the air per scoprirlo, sempre su Canale 5, a partire dalle ore 16,40 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air