Love is in the air, trama 17 marzo: Serkan lascia Eda senza parole

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 10:15

Il giovane Bolat farà un regalo del tutto inatteso alla sua amata.

Love is in the air, trama 17 marzo: Serkan lascia Eda senza parole

Una puntata estremamente romantica terrà compagnia al pubblico di Love is in the air oggi, giovedì 17 marzo. La trama odierna della soap opera di Canale 5, infatti, racconta che Serkan farà una sorpresa inaspettata a Eda e la lascerà senza parole. Intanto, l’architetto sarà in compagnia di Engin, Piril e Pina e quest’ultima confesserà al cugino di essere fidanzata con Kerem. Serkan la prenderà bene e sarà contento per la notizia.

Poco dopo, sopraggiungerà Eda che annuncerà a tutti di aver ottenuto il progetto dalla signora Nuray. Questo annuncio farà felici tutti e, poco dopo, Eda e Serkan andranno via dal momento che Bolat avrà una sorpresa per la consorte. In seguito, Melo e Ayfer si recheranno insieme da Aydan e Seyfi spiegherà loro che la donna ha avuto un inconveniente alla faccia a causa di un trattamento estetico a basso costo.

Love is in the air, puntata 17 marzo: Serkan regalerà a Eda un nuovo appartamento

Mentre Aydan sarà alle prese con le conseguenze della sua scelta di sottoporsi ad un trattamento di bellezza economico per risparmiare, Serkan porterà Eda a vedere un nuovo appartamento. La paesaggista rimarrà incantata dal giardino che sembrerà essere proprio quello dei suoi sogni. Bolat, come evidenzia la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 17 marzo, annuncerà alla moglie che si potrebbe anche comprare e lei ne sarà molto felice.

Poco dopo, Serkan inviterà Eda ad entrare e a visitare la casa e, una volta dentro, le comunicherà di averla già acquistata proprio dopo essersi reso conto che era l’appartamento dei suoi sogni. Infine, Eda e Serkan si recheranno nella camera del loro secondogenito e si abbracceranno romanticamente.

Infine, la coppia si recherà alla tenuta Bolat per presenziare alla cena con la madre di Kemal, Yadigar e qui i due coniugi scopriranno non solo che Aydan ha il volto danneggiato a causa di un trattamento estetico, ma che Kiraz ha scoperto della gravidanza della madre... Cosa succederà adesso? La bambina lo dirà a tutti oppure manterrà il segreto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire l’episodio di Love is in the air di oggi, su Canale 5 dalle ore 16,40.


ARGOMENTI: Love is in the air