Love is in the air, trama 17 febbraio: una romantica proposta

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 10:30

Serkan, dopo mille impedimenti, finalmente chiederà a Eda di sposarlo.

Love is in the air, trama 17 febbraio: una romantica proposta

Il tortuoso percorso di Serkan verso la sua proposta di matrimonio a Eda continuerà a Love is in the air e l’architetto, come segnala la trama di oggi, giovedì 17 febbraio, stavolta dovrà fronteggiare i capricci di Kiraz che vorrà trascorrere la serata con sua madre a guardare un film. Dopo i fallimentari tentativi di Melo, Aydan e Ayfer, ci penserà Bolat a «contrattare» con la figlia. L’uomo spiegherà alla piccola che la cena con Eda per lui è molto importante e le chiederà di esprimere un desiderio.

A quel punto, Kiraz chiederà a Serkan la cioccolata e di poter fare di insieme uno spettacolo di prestigio. Così, i due innamorati finalmente si appresteranno a recarsi a cena, ma Serkan verrà avvisato al telefono di dover tornare indietro per un lavoro urgente. Questo ennesimo imprevisto deluderà Eda. Durante il percorso in auto, però, la Yildiz inizierà ad accorgersi di alcuni particolari legati alla sua storia d’amore con Bolat, ma lui sembrerà evasivo a tal proposito...

Love is in the air, trama 17 febbraio: Serkan chiederà a Eda di sposarlo

Sempre durante il tragitto in macchina, Serkan chiederà a Eda di accostare, perché ha mal di stomaco. Poco dopo, l’architetto si inginocchierà e farà una romantica proposta di matrimonio alla sua amata. La paesaggista, come evidenzia la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 17 febbraio, sarà incredula ed emozionata e risponderà subito di sì, specificando a Serkan di essere pronta a sposarlo in quello stesso momento.

Per sancire quell’importante momento, Serkan porgerà a Eda il famoso anello con i fiori che le regalò quando, all’inizio della loro frequentazione, dovevano fingere di stare insieme per far ingelosire Selin. I due innamorati si terranno per mano e, di colpo, apparirà Kiraz con indosso un abito da damigella e un mazzo di fiori in mano.

A quel punto, i tre si avvieranno in un giardino, dove ad attenderli ci saranno parenti ed amici. Cosa succederà? I due protagonisti di Love is in the air riusciranno finalmente a convolare a nozze? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante e romanticissima puntata della soap opera turca, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air