Love is in the air, trama 17 dicembre: i dubbi di Eda

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 10:30

La Yildiz comincerà a pensare che sia giusto rivelare la verità a Serkan su Kiraz.

Love is in the air, trama 17 dicembre: i dubbi di Eda

Eda Yildiz potrebbe rivelare tutta la verità a Serkan circa la paternità di Kiraz. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 17 dicembre, rivela che la paesaggista sarà molto confusa e disorientata sul da farsi e ne parlerà con Ayfer e Melek.

Eda e Serkan si sono rivisti per caso presso l’hotel di Sile dove la donna sta seguendo un progetto di ristrutturazione del paesaggio, mentre la Art Life sta curando il resto, e tra loro sono riaffiorati gli antichi sentimenti, ma anche tanto rancore e risentimento per come è finita la loro relazione.

Dal canto suo, Eda sta cercando di nascondere a Bolat che ha avuto una figlia da lui, Kiraz, di cui non gli ha mai detto nulla in quanto il giovane, dopo aver sconfitto il tumore, ha dichiarato di non voler mai avere figli e ha rinviato più volte il matrimonio con la Yildiz.

In seguito, Eda, esasperata dall’atteggiamento di Serkan, è andata in Italia per laurearsi e da allora non si sono più visti né sentiti. L’architetto, però, da quando ha rivisto la ragazza, ha deciso di volerla riconquistare, ignorando che Kiraz sia sua figlia.

Love is in the air, trama 17 dicembre: il nervosismo di Aydan

Eda, dunque, dopo il timido riavvicinamento con Serkan, penserà di dirgli che Kiraz è sua figlia e si confiderà con Ayfer e Melek, che la solleciteranno ad agire in tal senso, rivelando la verità al suo ex fidanzato. La Yildiz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 17 dicembre, inizierà a meditare seriamente su questa evenienza. Intanto, Aydan sarà molto in apprensione dal momento che sta aspettando la reazione di Serkan dopo aver letto la sua lettera, ma il giovane non le darà notizie in merito.

La signora Bolat, infatti, ha confessato al figlio, proprio attraverso la lettera, di avere una storia d’amore con Kemal da tempo e di essere pronta ad andare a convivere con lui. La lettera, però, finirà nelle mani di Seyfi... Come reagirà Aydan? Riuscirà a dire la verità a Serkan? Per scoprirlo, l’appuntamento con Love is in the air è per le ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air