keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 16 dicembre: Serkan pazzo di gelosia

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 10:30

Bolat sentirà Eda parlare affettuosamente al telefono e andrà in escandescenze.

Love is in the air, trama 16 dicembre: Serkan pazzo di gelosia

Serkan Bolat, a Love is in the air, continuerà a portare avanti la sua strategia per riavvicinarsi a Eda Yildiz e a riconquistare il suo cuore, ma qualcosa turberà i suoi progetti, come segnala la trama della soap opera turca di oggi, giovedì 16 dicembre. L’architetto si è recentemente recato a Sile dove la Art Life sta portando avanti un ambizioso progetto di ristrutturazione, e lì si è casualmente imbattuto in Eda, che non vedeva da ben cinque anni.

Il ragazzo ha immediatamente riscoperto gli antichi sentimenti per la sua ex fidanzata e ha deciso di provare a ristabilire un rapporto con lei, ma la paesaggista gli ha fatto più volte capire che lei non ha alcuna intenzione di lasciarsi di nuovo ammaliare da lui e che non vuole riaprire un capitolo della sua vita ormai concluso. In realtà, Eda sta cercando di tenere nascosta a Serkan la verità su Kiraz che è sua figlia, ma gli sta facendo credere che la madre della piccola sia Melek.

L’architetto, nonostante la Yildiz gli abbia detto di non volersi riavvicinare a lui, non si arrenderà e, utilizzando la scusa del lavoro, visto che la ragazza sta curando la parte paesaggistica del progetto di ristrutturazione dell’hotel di Sile, l’ha convocata in ufficio per trascorrere del tempo con lei.

Love is in the air, trama 16 dicembre: Serkan fraintenderà una telefonata di Kiraz

Serkan, dunque, si ritroverà da solo con Eda in ufficio, dopo aver mandato via tutti i suoi collaboratori. Il giovane, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 16 dicembre, organizzerà una cena per lui e la paesaggista, con l’obiettivo di riavvicinarsi a lei. Poco dopo, però, Eda riceverà una telefonata da parte di Kiraz e Serkan fraintenderà in quanto la donna userà parole affettuose e tenere verso il suo misterioso interlocutore e l’architetto si convincerà che siano rivolte ad un uomo.

Più tardi, Bolat riaccompagnerà Eda in hotel e non riuscirà a trattenere la sua folle gelosia al punto da farle una vera e propria scenata di gelosia che provocherà l’ennesima lite tra loro. Come reagirà la Yildiz di fronte all’atteggiamento del suo ex fidanzato? Per appurarlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air