Love is in the air, trama 14 marzo: una disastrosa riunione

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 10:30

Il piano organizzato da Piril per ottenere il progetto dalla signora Nuray si rivelerà un enorme fallimento.

Love is in the air, trama 14 marzo: una disastrosa riunione

Love is in the air assicurerà ai suoi fan una puntata davvero esilarante dove non mancheranno le risate. La trama della soap opera turca di oggi, lunedì 14 marzo, infatti, sottolinea che Piril sarà ormai decisa ad andare avanti con la farsa che ha inscenato alla Art Life, dove ha convocato i suoi amici affinché fingano di essere degli architetti. La donna si appresterà ad accogliere la signora Nuray, sperando decida di assegnare alla nuova azienda un importante progetto.

Serkan, però, quando scoprirà quello che ha architettato la socia, si arrabbierà molto e si scaglierà soprattutto contro Aydan ritenendola responsabile dei guai che gli accadono. Tuttavia, l’architetto dovrà fare buon viso a cattivo gioco e attendere l’arrivo della potenziale cliente. Intanto, Erdem comincerà a far circolare la voce della gravidanza di Aydan...

Love is in the air, trama 14 marzo: Melo si convincerà che Eda sia depressa

La signora Nuray farà il suo ingresso allo studio di architettura, ma si renderà subito conto che qualcosa non quadra. Tuttavia, a riunione iniziata, la donna farà presente a Bolat di essere disponibile a collaborare con la sua azienda e tutto sembrerà procedere per il meglio. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 14 marzo, però, racconta che Eda verrà assalita dai fastidi legati alla sua gravidanza e apparirà assonnata e poco concentrata sulla riunione.

In seguito, la signora Nuray vorrà sapere il nome della nuova azienda, ma la Yildiz risponderà che non è stato ancora deciso e questo spiazzerà la donna. Fuori dall’ufficio, intanto, Melo verrà a sapere che Aydan è incinta e troverà alcuni farmaci nella borsa di Eda. A questo punto, la ragazza ed Ayfer penseranno che la paesaggista sia depressa. Proprio in quel momento, anche Erdem apprenderà che la Yildiz soffre di depressione.

Dal canto suo, Aydan sarà disperata per l’atteggiamento di Serkan e il suo sfogo verrà ascoltato da Kerem, al quale Erdem riferirà che la donna è incinta e che Eda è depressa. Dunque, la riunione sarà un fallimento completo e il tentativo di Piril di offrire alla signora Nuray l’immagine di un gruppo solido e professionale, naufragherà miseramente. Infine, Eda si addormenterà addirittura durante la riunione. Come reagirà la cliente? Non perdiamoci questa divertente puntata di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air