Love is in the air, trama 14 gennaio: Eda e Serkan in guerra

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 10:30

I due ex fidanzati si ritroveranno a discutere per l’educazione di Kiraz.

Love is in the air, trama 14 gennaio: Eda e Serkan in guerra

A Love is in the air, dopo un piccolo riavvicinamento, Eda e Serkan si ritroveranno di nuovo a farsi la guerra a causa della piccola Kiraz e della sua educazione. I due ex fidanzati, che sembravano aver recuperato l’antica sintonia, hanno poi iniziato nuovamente a discutere quando entrambi hanno scoperto che Ayfer ed Aydan stavano raccogliendo prove per dimostrare rispettivamente l’inadeguatezza di Serkan come padre e quella di Eda come madre di Kiraz.

A questo punto, a causa della richiesta di affidamento presentata dalla signora Bolat ai danni di Eda, la giudice incaricata di deliberare circa la custodia della bambina ha decretato che i due ex fidanzati, per il bene di Kiraz, vadano a convivere per qualche tempo. Questa decisione ha destabilizzato soprattutto Eda, poco entusiasta al pensiero di dover vivere con Bolat.

Dopo un’accesa discussione in cui si sono intromessi parenti ed amici, alla fine si è deciso che Serkan si trasferirà a casa di Eda, grazie soprattutto all’intervento della pedagogista amica dell’architetto. I due ex fidanzati, dunque, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 14 gennaio, si ritroveranno sotto lo stesso tetto e l’imbarazzo sarà tanto. Eda e Serkan decideranno di dormire nella stessa stanza dove il giovane si sistemerà su un materasso per terra e la Yildiz continuerà a dormire nel suo letto.

Love is in the air, trama 14 gennaio: Ayfer e Aydan vizieranno Kiraz

Eda e Serkan, dunque, saranno chiamati a convivere e a fare uno sforzo per andare d’accordo per assicurare stabilità e serenità alla figlioletta Kiraz. Dal canto loro, Aydan e Ayfer, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 14 gennaio, faranno a fare per aggiudicarsi le attenzioni della piccola Kiraz. In particolare, le due donne la vizieranno e la accontenteranno su tutto, un atteggiamento che farà molto arrabbiare Serkan e Eda.

I due ex fidanzati, però, cominceranno ad avere problemi e discussioni anche sull’educazione di Kiraz sulla quale avranno due visioni completamente differenti. Quale delle due prevarrà? Eda la spunterà con Serkan oppure sarà l’architetto ad imporre il suo modo di fare? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air