Love is in the air, trama 13 ottobre: il piano di Melo

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 10:30

L’amica di Eda chiuderà Selin in ufficio e la Atakan non potrà più recarsi alla cena con Deniz, Serkan e la Yildiz.

Love is in the air, trama 13 ottobre: il piano di Melo

Melek sarà la grande protagonista dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 13 ottobre. La trama della soap opera turca, infatti, segnala che la ragazza, disposta a tutto pur di aiutare Eda a riconquistare il suo amato Serkan, tirerà un tiro mancino a Selin e la chiuderà a chiave in ufficio senza la possibilità di avvisare il fidanzato.

Melo agirà in questo modo con l’obiettivo di permettere ai due innamorati di trascorrere insieme una romantica serata di San Valentino senza i rispettivi partner. Il suo piano sembrerà funzionare in quanto Eda e Serkan si ritroveranno a cena in barca da soli e inevitabilmente l’argomento cadrà sul loro amore e sull’amnesia dell’imprenditore che continua a non ricordare nulla della sua relazione con la Yildiz.

Quest’ultima confesserà al suo ex fidanzato che questa situazione la sta facendo molto soffrire e Bolat rimarrà molto colpito dalle sue parole. I due trascorreranno la serata a confrontarsi sulla situazione non senza provare forti emozioni.

Love is in the air, trama 13 ottobre: Ceren litigherà con Deniz

Mentre l’astuto piano di Melo darà i suoi frutti e Eda e Serkan passeranno dei momenti da soli in barca, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 13 ottobre, svela che Ceren, che ormai ha smesso di assumere le sue pillole e si trova in una fase di forte squilibrio emotivo, deciderà di presentarsi da Deniz sfoggiando un nuovo eccentrico look e gli confesserà i suoi sentimenti.

L’avvocatessa prenderà l’iniziativa e bacerà l’amico di infanzia, ma questo gesto non avrà il risultato sperato in quanto Deniz reagirà molto male e le farà presente che non ricambia i suoi sentimenti. Tra i due nascerà una pesante discussione che turberà ancora di più Ceren. Infine, la storia tra Ayfer e Alexander proseguirà a gonfie vele e i due si appresteranno a partire per una breve e romantica vacanza.

Tuttavia, la zia di Eda comincerà ad avere dubbi e sospetti sulla fedeltà dello chef e la sua serenità sembrerà essere turbata dalla gelosia: Ayfer avrà ragione oppure Alexander ha intenzioni serie nei suoi confronti? Per appurarlo, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: il gesto di Serkan fa infuriare Selin


ARGOMENTI: Love is in the air