keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 12 ottobre: un invito inaspettato

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 10:30

Selin pianificherà una serata in compagnia di Eda, Serkan e Deniz, mentre Ceren sarà sempre più fuori controllo.

Love is in the air, trama 12 ottobre: un invito inaspettato

A Love is in the air, Ceren continuerà a destare preoccupazione in Ferit e nelle sue amiche, come segnala la trama di oggi, martedì 12 ottobre. La giovane avvocatessa continuerà a soffrire terribilmente per i sentimenti che prova per Deniz e per la decisione di Eda di fingere di essere fidanzata con il ragazzo per riavvicinarsi a Serkan provando a farlo ingelosire.

Ceren apparirà sconvolta anche dopo una discussione con Ferit che sta cercando in tutti i modi di starle vicino e di riavvicinarsi a lei dopo essersi lasciati. La ragazza ergerà un muro tra loro e non permetterà al suo ex fidanzato di starle accanto. L’unica persona con cui l’avvocatessa riuscirà a sfogarsi sarà Melo che le consiglierà di non rivelare a Eda quello che prova per Deniz.

Love is in the air, trama 12 ottobre: Selin inviterà a cena Serkan, Eda e Deniz

Ceren, dunque, sarà ancora al centro della narrazione a Love is in the air, come svela la trama di oggi, martedì 12 ottobre. L’avvocatessa sarà sempre più in balia di sé stessa e delle sue inquietudini, oltre ad essere morbosamente gelosa del rapporto che lega Eda e Deniz, seppur per finta. Intanto, Engin e Piril continueranno ad essere concentrati sulla gravidanza della ragazza che, però, si sentirà frustrata a causa dell’atteggiamento del marito che, preso dall’arrivo imminente del loro primo figlio, inizierà a trascurare il loro rapporto matrimoniale e a mettere da parte lei.

Infine, occhi puntati sulla diabolica Selin che ha scoperto per caso che Eda e Deniz stanno fingendo di essere fidanzati. La Atakan, infatti, ha ascoltato una conversazione tra Melo e Ceren e ha capito che la Yildiz ha messo su e sta portando avanti questa farsa nel tentativo disperato di far ingelosire Serkan e riconquistarlo. Selin, con l’obiettivo di sfruttare a proprio vantaggio questa preziosa informazione, deciderà di organizzare una cena con Serkan, Eda e Deniz in occasione di San Valentino.

La paesaggista accetterà di trascorrere il giorno degli innamorati in compagnia del suo ex fidanzato e la sua attuale compagna? Per scoprire cosa deciderà di fare la Yildiz, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: una gravidanza imprevista


ARGOMENTI: Love is in the air