Love is in the air, trama 11 marzo: la farsa di Piril

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 10:30

La moglie di Engin, dopo aver procurato un cliente alla nuova Art Life, organizzerà una messa in scena esilarante con i suoi amici.

Love is in the air, trama 11 marzo: la farsa di Piril

Love is in the air assicurerà al suo pubblico una puntata esilarante che ruoterà intorno ad un’idea strampalata di Piril per far ripartire la Art Life. Intanto, come si evince dalla trama della soap opera turca di oggi, venerdì 11 marzo, dopo aver scoperto che Eda è nuovamente incinta, Serkan sarà fuori di sé dalla gioia e festeggerà con la sua amata. I coniugi Bolat saranno entrambi molto contenti ed increduli di fronte a quella seconda gravidanza.

La Yildiz, però, solleciterà il marito a mantenere la gravidanza segreta. Eda spiegherà a Serkan che vuole aspettare che passino i primi mesi prima di dare l’annuncio ad amici e familiari per scongiurare problemi e l’architetto deciderà di assecondare la sua richiesta.

Love is in the air, trama 11 marzo: Piril ingaggerà degli architetti improvvisati

Eda e Serkan, dopo aver scoperto di aspettare un altro figlio e aver festeggiato questa bellissima notizia, si recheranno insieme dal medico per un controllo. Qui, Bolat inizierà a manifestare un atteggiamento eccessivamente premuroso ed opprimente nei confronti della moglie e rivolgerà molte domande al dottore. La paesaggista, però, come testimonia la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 11 marzo, riuscirà a tranquillizzare Serkan. Nel frattempo, Engin sarà impegnato a pulire i pavimenti della nuova Art Life.

L’architetto, insieme a Eda, Bolat e Piril ha, infatti, deciso di riformare lo studio di architettura accettando solo progetti piccoli e poco impegnativi e abbandonando le eccessive ambizioni. Più tardi, Piril annuncerà emozionata al marito di aver trovato un nuovo cliente, la signora Nuray, di fronte alla quale sarà necessario simulare che la Art Life sia stata riformata e sia già operativa.

Per rendere credibile questa versione, la donna avrà un’idea bizzarra, ossia ingaggiare dei finti architetti alquanto incapaci ed improvvisati, tra i quali Aydan, Kemal, Seyfi, Ayfer, Melek, Erdem e Kerem e gli altri. La farsa organizzata da Piril, dunque, sarà davvero imperdibile e non mancheranno le sorprese, ma soprattutto le risate. Non ci resta che goderci questo spassoso episodio di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air