Love is in the air, trama 10 marzo: Eda e Serkan pazzi di gioia

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 10:30

La Yildiz farà un annuncio inaspettato al marito che lo renderà molto felice.

Love is in the air, trama 10 marzo: Eda e Serkan pazzi di gioia

Eda Yildiz sarà pronta a sconvolgere la vita di Serkan Bolat in modo del tutto inaspettato. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 10 marzo, infatti, rivela che la paesaggista scoprirà di aspettare un bambino e questa notizia porterà tanta gioia in casa Bolat. Intanto, Serkan, sollecitato da Eda, deciderà di riappacificarsi con Engin e Piril e si recherà alla Art Life. I tre amici finalmente riusciranno ad appianare i recenti contrasti e si abbracceranno.

Engin e Piril, a quel punto, snoccioleranno al loro ex socio l’idea che ha avuto Eda. La paesaggista, infatti, ha suggerito ai suoi amici di ricreare da capo la Art Life lavorando solo su piccoli progetti, sufficienti a mantenere le proprie famiglie, accantonando impegni eccessivamente ambiziosi ed impegnativi. Ovviamente, anche la Yildiz lavorerebbe nella nuova società. La donna ha avuto questa idea dopo aver constatato le difficoltà di Engin e Piril da quando Serkan ha venduto le sue quote dello studio di architettura e si è dedicato alla carriera di insegnante all’università.

Love is in the air, trama 10 marzo: Aydan accetterà la proposta di matrimonio di Kemal

Aydan, disperata per l’addio di Seyfi, si precipiterà al ristorante per pregarlo di ritornare al suo servizio. Proprio in quel momento, però, come evidenzia la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 10 marzo, sopraggiungerà Kemal, che rivolgerà alla sua amata una romantica proposta di matrimonio. La signora Bolat sarà incredula ed emozionata e accetterà senza esitazioni di sposare il suo compagno. Nel frattempo, anche per Serkan arriverà una meravigliosa sorpresa.

L’architetto, infatti, incontrerà Eda che, con aria visibilmente emozionata porgerà un regalo al marito. Serkan scarterà il pacchetto e si ritroverà tra le mani un sonaglio. Il ragazzo non si renderà subito conto del messaggio che Eda vuole dargli e la Yildiz, a quel punto, gli farà chiaramente capire di aver scoperto di essere nuovamente incinta dopo aver fatto dei controlli perché insospettita da alcuni sintomi strani..

Serkan sarà al settimo cielo di fronte a quella rivelazione che porterà una grande felicità a tutta la famiglia Bolat. Per seguire questa emozionante puntata, basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air