Love is in the air, trama 11 febbraio: una cena movimentata

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 10:30

Serkan parteciperà alla cena di famiglia in compagnia di Kemal, ma un’iniziativa di Aydan alimenterà le tensioni tra padre e figlio.

Love is in the air, trama 11 febbraio: una cena movimentata

Aydan Bolat, nel tentativo di avvicinare Serkan e Kemal, finirà col peggiorare le cose e rischierà di far davvero arrabbiare suo figlio. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 11 febbraio, infatti, rivela che la donna farà sì che la signora Denise accetti di far entrare anche Kemal come investitore nel progetto di un porto di cui si occuperà Serkan. Aydan spererà che così facendo i due possano imparare a conoscersi ed ad accettarsi.

Nel frattempo, alla Art Life, Kerem annuncerà di voler abbandonare il suo incarico, ma Serkan capirà che il giovane giardiniere ha preso quella decisione solo per i suoi problemi sentimentali e, alla fine, riuscirà a convincerlo a rimanere allo studio di architettura. A quel punto, Serkan pretenderà un bacio da Eda e tra i due scatterà l’ennesima schermaglia amorosa dal momento che la Yildiz gli chiederà di chiudere gli occhi e lo lascerà da solo.

Love is in the air, trama 11 febbraio: Serkan e Kemal si chiariranno

Alla cena organizzata da Eda, parteciperanno amici e parenti, compresa la signora Denise che rimarrà delusa quando Eda e Serkan annunceranno di essere tornati insieme. Nel frattempo, tra Melo e Burak continuerà ad esserci distanza. Più tardi, la situazione, come evidenzia la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 11 febbraio, si farà incandescente quando la signora Denise lascerà intendere all’architetto che Kemal sarà il suo nuovo socio nell’affare del porto. A questo punto, Serkan si scaglierà contro Aydan e poi abbandonerà la cena.

Kemal, però, lo rincorrerà e gli parlerà con il cuore in mano. L’uomo assicurerà al figlio che lavoreranno insieme serenamente e che lui non lo infastidirà. Inoltre, Kemal spiegherà al ragazzo di essere sorpreso quanto lui per aver scoperto di essere suo padre. Serkan, di fronte alle toccanti parole del genitore, si ammorbidirà e gli stringerà la mano, accettando di tornare con lui alla cena. Padre e figlio riusciranno ad instaurare un rapporto armonioso e pacifico? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con la soap opera turca, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air