Love is in the air, trama 10 febbraio: Kemal si precipita da Kiraz

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 10:30

Dopo aver saputo che la nipotina si è chiusa per protesta nel bagno della scuola, il padre di Serkan si precipiterà da lei.

Love is in the air, trama 10 febbraio: Kemal si precipita da Kiraz

I capricci e le proteste di Kiraz continueranno ad animare le vicende di Love is in the air, come segnala la trama di oggi, giovedì 10 febbraio. In particolare, la bambina, durante il suo primo giorno di scuola, si è arrabbiata con Serkan che non ha permesso a Kemal di presentarsi lì. Kiraz, furiosa con suo padre, si è chiusa in bagno con Can per protesta. Poco dopo, quando si sono presentati Eda, Serkan, Piril ed Engin, sollecitati dalla maestra, solo Can si è lasciato corrompere dai suoi genitori ed è uscito dal bagno, mentre Kiraz è rimasta dentro, continuando a chiedere alla coppia di chiamare Kemal.

A questo punto, Eda ha allertato l’uomo che, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 10 febbraio, si precipiterà a scuola dalla nipotina. Solo quando la bambina sentirà la voce del nonno si deciderà ad uscire e Serkan, vedendo la figlia tra le braccia di Kemal, sarà visibilmente infastidito dal momento che lui si rifiuta di accettarlo come padre e gli ha chiesto di stare alla larga da lui e dalla sua famiglia. Eda, invece, per ringraziare l’uomo del suo gesto, deciderà di invitarlo ad una cena che lei e Serkan stanno pianificando per annunciare ad amici e parenti di essere tornati insieme.

Love is in the air, trama 10 febbraio: Eda inviterà Kemal a cena

Mentre si risolverà nel migliore dei modi il gesto di protesta di Kiraz, Pina solleciterà Kerem a tornare all’Art Life, ma lui non vorrà saperne nulla. Il giovane, però, eviterà di riferire all’amica di essersi arrabbiato dopo la telefonata con il suo misterioso interlocutore. Nel frattempo, Eda e Serkan faranno ritorno alla Art Life con Kiraz e l’architetto inviterà la figlia a non considerare Kemal come suo nonno.

La bambina, però, a sua volta solleciterà lui a chiamare papà l’uomo e non signor Kemal. Serkan sarà contrariato dalla situazione e, poco dopo, quando Eda rimarrà sola con Kiraz, le spiegherà che suo padre ha bisogno di tempo per avvicinarsi a Kemal. Dal canto suo, Aydan, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 10 febbraio, elaborerà una strategia per avvicinare Serkan e il suo compagno.

Infine, l’architetto pretenderà un bacio da Eda che glielo concederà solo se anche lui si recherà alla cena. Anche in quel momento, però, i due saranno interrotti da Pina, che comunicherà alla coppia che Kerem non ha intenzione di tornare in ufficio. Come reagiranno la Yildiz e Bolat? Per scoprirlo, non ci resta che goderci un altro spassoso appuntamento con la soap opera turca, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air