Love is in the air, spoiler turchi: Melek finirà in ospedale

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 20:30

La ragazza, di fronte alla proposta di matrimonio di Burak, reagirà in modo del tutto inatteso.

Love is in the air, spoiler turchi: Melek finirà in ospedale

A Love is in the air, nel corso delle prossime puntate, il pubblico assisterà ad un momento tragicomico che riguarderà Melek e Burak. I due, dopo aver iniziato la loro relazione d’amore, inizieranno ad avere dei problemi. In particolare, la ragazza apparirà titubante e addirittura eviterà di uscire da sola con il fidanzato. Inoltre, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, quando Burak comincerà a parlare di matrimonio, per Melek sarà troppo e finalmente la ragazza spiegherà ad Ayfer cosa stia succedendo.

L’amica di Eda, infatti, rivelerà alla donna che non prova un amore travolgente per Burak e che teme che lui abbia scelto di stare con lei dopo che la Yildiz e Serkan sono tornati insieme e, dunque, per ripiego. Dopo il confronto con Ayfer, Melek deciderà di lasciare il fidanzato e troncare la loro relazione d’amore. In quello stesso momento, però, anche Burak prenderà una decisione inaspettata e molto importante e si appresterà a chiedere la mano della ragazza.

Love is in the air, trame turche: Melek lascerà Burak

Le trame turche di Love is in the air rivelano che Burak convocherà Melek per una questione urgente e lei rimarrà senza parole quando lui le farà la proposta di matrimonio. A quel punto, la giovane sarà molto in difficoltà e non potrà fare altro che rispondere di no e spiegare al fidanzato di voler troncare la loro storia d’amore. Inoltre, Melek dirà a Burak di aver capito di non essere innamorata di lui.

Il ragazzo, di fronte a questo inaspettato rifiuto, rimarrà molto male, ma accetterà con pacatezza la decisione dell’amica di Eda di lasciarlo. Poco dopo, però accadrà qualcosa di incredibile e Melek comincerà a sentirsi male dal momento che berrà velocemente il cocktail che le aveva preparato Burak senza notare la presenza di un anello all’interno.

Il ragazzo, infatti, per fare una romantica sorpresa alla sua amata inserirà il gioiello nel bicchiere e Melek lo ingerirà. Non riuscendo a respirare, Burak dovrà accompagnare subito la sua ormai ex fidanzata in ospedale. Come finirà questa storyline? Melek si riprenderà? Ma soprattutto: tra lei e Burak sarà davvero finita? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air