Love is in the air, spoiler turchi: il segreto di Ceren

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 18:30

La giovane avvocatessa, quando rivedrà l’amico Deniz, inizierà a comportarsi in modo strano.

Love is in the air, spoiler turchi: il segreto di Ceren

Il personaggio di Ceren, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, rivestirà un ruolo centrale nelle dinamiche di vita di Eda, come spiegano gli spoiler turchi. La rampante avvocatessa si è sempre dimostrata un’amica speciale per la Yildiz, dolce e presente, sempre pronta a sostenerla nei momenti difficili e disposta a mettersi contro tutto e tutti per lei, ma presto le cose cambieranno in modo del tutto inaspettato e intorno alla figura di Ceren ruoterà una storyline molto articolata e particolare.

Tutto inizierà quando Serkan partirà per un importante impegno di lavoro per l’Italia poco prima di sposarsi con Eda e il suo aereo precipiterà gettando la ragazza nella disperazione. Di Bolat non ci saranno più notizie e tutti crederanno sia morto quando, in realtà, si troverà in Slovenia in compagnia di Selin. Dopo due mesi, Serkan tornerà a casa e racconterà di aver perso la memoria, quindi non ricorderà chi sia Eda.

Quest’ultima proverà in tutti i modi a fargli recuperare i ricordi relativi alla loro relazione, ma per tutta risposta l’imprenditore chiederà a Selin di sposarlo. A quel punto, Eda escogiterà un piano per ingelosire il suo ex e approfitterà dell’arrivo ad Instanbul di un vecchio amico suo e delle ragazze, Deniz Saraçhan, che gestirà una caffetteria in città, e gli chiederà di fingersi il suo fidanzato.

Love is in the air, trame turche: Ceren odierà Eda

Ceren, quando rivedrà Deniz, riscoprirà gli antichi sentimenti che provava per lui e, stando alle trame turche di Love is in the air, la ragazza chiuderà la sua relazione con Ferit per provare a conquistare l’amico, ma andrà in escandescenze quando Eda fingerà di essere la sua fidanzata per ingelosire Serkan. Ceren inizierà ad odiare l’amica e metterà in atto comportamenti insoliti che verranno compresi durante una conversazione tra Ferit e Melo.

Quest’ultima spiegherà al ragazzo che l’amica soffre di disturbo bipolare e assume quotidianamente dei farmaci, una notizia che sconvolgerà Ferit. A quel punto, sarà evidente che Ceren ha smesso di prendere le sue medicine, soprattutto quando sfoggerà un nuovo look con tanto di capelli rossi e proverà a sedurre apertamente Deniz venendo respinta. La donna attribuirà a Eda quel rifiuto e per la Yildiz potrebbe mettersi molto male... Leggi anche: Love is in the Air, Kerem Bürsin a Milano: «Amore incredibile»


ARGOMENTI: Love is in the air