Love is in the air, spoiler turchi: il rapimento di Eda

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 12:30

La Yildiz, nel corso della sua Notte dell’Hennè verrà sequestrata.

Love is in the air, spoiler turchi: il rapimento di Eda

A Love is in the air, nel corso dei prossimi episodi, Eda vivrà momenti di grande paura e tensione, come rivelano gli spoiler turchi. Tutto avrà inizio quando la giovane, stanca e stressata per i continui ricatti della nonna Semiha Yıldırım, decisa a distruggere i Bolat in quanto responsabili della morte del figlio, cambierà atteggiamento e sceglierà di schierarsi contro di lei addirittura sposando Serkan. La Yildiz, dunque, chiederà al ragazzo di diventare suo marito e lui accetterà.

A questo punto, la nonna di Eda proverà a di convincere Aydan e Ayfer a non dare il permesso alle nozze, ma il suo tentativo andrà a vuoto e i due innamorati organizzeranno presto una bella festa di fidanzamento con gli amici più cari e i familiari di entrambi. Semiha, di fronte all’ostinazione della nipote e di Serkan, fingerà di acconsentire al loro matrimonio se loro rispetteranno tutte le tradizioni turche, come la Notte dell’Hennè, un’occasione speciale per onorare Eda.

Love is in the air, trame turche: il principe Seymen farà rapire Eda

Le trame turche di Love is in the air raccontano che Ayfer si incaricherà di allestire il buffet per la cerimonia dell’Hennè di Eda, ma si renderà conto che tra gli ingredienti servirà anche lo zucchero plastico per preparare una particolare bevanda. Erdem, che avrà il compito di acquistare tutto il necessario, non riuscirà a reperirlo. Tuttavia, in soccorso dell’uomo arriverà il principe Seymen che gli procurerà lo zucchero plastico con la promessa di non dire a nessuno che glielo ha consegnato lui.

Seymen, in realtà, inserirà un sonnifero nell’ingrediente e le ragazze presenti alla Notte dell’Hennè si addormenteranno, mentre Eda verrà rapita dagli uomini del principe. La giovane verrà liberata grazie al tempestivo intervento di Serkan, che chiamerà la polizia e troverà Eda in tempo. In seguito, poiché Erdem non dirà a nessuno di aver preso lo zucchero plastico da Seymen, tutti penseranno che il sequestro della Yildiz sia stato progettato da Balca Koçak, mentre Semiha interromperà i rapporti con il principe intimandogli di non avvicinarsi più alla nipote.


ARGOMENTI: Love is in the air