Love is in the air, trama 3 settembre: la scommessa di Eda e Serkan

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 10:20

I due giovani scommetteranno su Balca dal momento che Eda sarà convinta che provi interesse per Serkan.

Love is in the air, trama 3 settembre: la scommessa di Eda e Serkan

Guai in vista per Eda, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 3 settembre. La nuova assunta, Balca, infatti, sarà decisa a conquistare Serkan e si presenterà nel suo appartamento senza preavviso all’ora di cena con il pretesto di fargli visionare alcune pratiche di cui si sta occupando. L’imprenditore la accoglierà con educazione e deciderà di ordinare una pizza per lei. Poco dopo, però, sopraggiungerà Eda, che ha deciso di realizzare il primo dei tre desideri di Serkan per farsi perdonare per non avergli detto che Ferit aveva diffuso il loro contratto di fidanzamento.

Alla Yildiz basterà uno sguardo per inquadrare la situazione in casa di Serkan, soprattutto dopo aver trovato un orecchino della donna tra i cuscini del divano. Eda capirà subito che Balca ha infilato lì il gioiello per poi tornare da Serkan con la scusa di cercarlo. Tuttavia, quando lo farà notare al ragazzo, lui negherà che la nuova assunta abbia delle mire nei suoi confronti e proporrà a Eda di fare una scommessa.

Love is in the air, trama 3 settembre: Eda e Serkan decideranno di osservare l’atteggiamento di Balca

Serkan, dunque, discuterà con Eda dell’interesse che la giovane è sicura Balca provi per lui. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 3 settembre, sottolinea che l’imprenditore chiederà a Eda di scommettere: se verrà dimostrato che Balca ha delle mire su di lui, come sostiene le, Serkan la lascerà in pace, ma se, invece, avrà ragione lui, Eda dovrà cenare con lui a Parigi.

I due giovani, per studiare il comportamento della donna e decretare il vincitore, organizzeranno un pranzo tutti insieme, ma in questa circostanza l’atteggiamento di Balca si rivelerà indecifrabile. Chi dei due avrà ragione? Balca è innamorata di Bolat? Per scoprirlo, tutti sintonizzati alle ore 15,30 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air