Love is in the air, spoiler turchi: Aydan e Kemal riusciranno a sposarsi?

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 20:04

La coppia, dopo aver deciso di convolare a nozze, dovrà affrontare una serie di ostacoli.

Love is in the air, spoiler turchi: Aydan e Kemal riusciranno a sposarsi?

Per Aydan e Kemal non mancheranno i problemi. Gli spoiler turchi di Love is in the air, infatti, raccontano che il percorso dei due innamorati verso le agognate nozze sarà tutt’altro che sereno. La signora Bolat, innanzitutto, dovrà incassare l’appoggio di suo figlio Serkan che non ha ancora accettato né la sua relazione con Kemal né che l’uomo sia suo padre. Tuttavia, con il passare del tempo, complice anche il matrimonio con Eda e la seconda gravidanza della donna, l’architetto si ammorbidirà e acconsentirà alle nozze dei suoi genitori.

Aydan, però, dovrà vedersela con la terribile Yadigar Özcan, la madre di Kemal che giungerà ad Istanbul per conoscere Serkan e la sua futura nuora. Purtroppo, però, in quel frangente, Aydan si presenterà con il viso tumefatto a causa di un intervento di chirurgia estetica andato male in quanto la donna, per risparmiare, si rivolgerà ad un centro low cost.

La suocera, a causa di questo inconveniente, non avrà una buona impressione di Aydan e deciderà di trasferirsi a casa sua per osservarla meglio e capire se sia all’altezza di suo figlio. Da questo momento in poi, Yadigar non perderà mai di vista la signora Bolat e rovinerà anche la sua luna di miele in Spagna dal momento che vorrà andare con la coppia per fare loro da testimone. Kemal e Aydan, infatti, decideranno di sposarsi lì e rimanerci qualche giorno, ma quando la donna saprà della presenza della suocera, annullerà il viaggio.

Love is in the air, trame turche: Yadigar deciderà di partire

Se da un lato Aydan cancellerà la luna di miele in Spagna, dall’altro deciderà comunque di convolare a nozze con Kemal e i due si sposeranno ad Istanbul. Dopo tanti ostacoli, dunque, finalmente i due innamorati diventeranno marito e moglie e, come segnalano le trame turche di Love is in the air, Kemal annuncerà alla sua amata consorte che presto sua madre Yadigar andrà via. A questo punto, i due finalmente potranno godersi in pace la loro nuova vita matrimoniale, una notizia che renderà molto felice Aydan. Per seguire questa e le altre appassionanti trame di Love is in the air, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Love is in the air