Love is in the air, spoiler: Kerem accusato di furto

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 13:30

Il giovane finirà al centro di un terribile equivoco e potrebbe decidere di accantonare i suoi sogni.

Love is in the air, spoiler: Kerem accusato di furto

I guai, per Kerem, a Love is in the air, continueranno ad arrivare senza sosta. Il ragazzo, che si è innamorato perdutamente di Pina, presto si renderà conto che anche lei lo ricambia e i due supereranno l’equivoco della telefonata a cui ha assistito il giardiniere. Kerem, infatti, ha ascoltato una conversazione telefonica durante la quale Pina si è rivolta ad un misterioso interlocutore chiamandolo «tesoro». L’assistente di Eda si è convinto che la Bolat avesse un fidanzato e si è allontanato da lei.

A breve, Kerem verrà a sapere che in realtà Pina era al telefono con sua sorella e i due si riconcilieranno. Gli ostacoli, per questa coppia, però, non mancheranno e quando Serkan venderà le quote della Art Life, la ragazza dovrà tornare a Londra per volere di suo padre. A quel punto, Eda, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, solleciterà Kerem a non rinunciare al suo amore per lei e gli consiglierà di iscriversi in una prestigiosa università di Architettura che anche Pina potrebbe frequentare insieme a lui.

Il giovane otterrà, così, una borsa di studio che, però, non coprirà tutto il totale necessario. In suo soccorso arriverà l’amico Burak che gli presterà il denaro rimanente. Purtroppo, però, la felicità di Kerem durerà poco dal momento che, di lì a poco, tutti crederanno che lui sia un ladro. Kiraz e Can, infatti, penseranno bene di «sposarsi» e sottrarranno l’anello che Yadigar Özcan, la madre di Kemal, donerà ad Aydan in occasione delle sue nozze con il figlio. Si diffonderà, così, la notizia che Kerem ha trovato i soldi per l’università proprio quando sparirà il gioiello della madre di Serkan.

Love is in the air, trame turche: Kerem deciderà di lasciare la città

Quando l’anello di Aydan sparirà, tutti penseranno che sia stato Kerem a rubarlo, soprattutto perché il giovane, per volere di Burak, non dirà a nessuno che è stato lui a prestargli i soldi per l’università. Purtroppo, però, come rivelano le trame turche di Love is in the air, il ragazzo ascolterà per caso un dialogo tra Aydan, Kemal, Seyfi ed Ayfer e scoprirà che sospettano che sia stato lui a sottrarre quel prezioso gioiello.

Kerem, sconvolto e consapevole che per i Bolat lui non sarà mai adatto a Pina, dapprima svelerà a tutti che i soldi gli sono stati dati da Burak, poi deciderà di lascerà la città e cercarsi un lavoro altrove per mettere da parte il denaro sufficiente per iscriversi all’università pubblica. Burak non sarà d’accordo con la sua decisione e lo rimprovererà aspramente. Servirà a fargli cambiare idea? Per scoprirlo, basterà seguire le prossime puntate di Love is in the air, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame dal 7 all’11 febbraio: Serkan rifiuta Kemal


ARGOMENTI: Love is in the air