Love is in the air, spoiler gran finale: lieto fine per Eda e Serkan?

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 19:30

La soap opera turca di Canale 5 si congederà dal pubblico il 5 aprile.

Love is in the air, spoiler gran finale: lieto fine per Eda e Serkan?

Love is in the air sta per salutare i suoi fan. Il gran finale dell’amatissima soap opera turca targata Canale 5, infatti, andrà in onda martedì 5 aprile e gli ultimi episodi saranno carichi di emozioni e sorprese. Ma come finirà la favola di Eda e Serkan? E che destino avranno gli altri protagonisti della serie? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Innanzitutto, i due innamorati si prepareranno ad accogliere il loro secondogenito, Alp che, però, nascerà prima del previsto e in condizioni inaspettate dal momento che Eda e Serkan saranno in auto diretti in montagna. A questo punto, sarà proprio Bolat ad assistere la moglie dal momento che non ci sarà nemmeno il tempo di correre in ospedale.

Serkan, però, nonostante la titubanza e lo spavento iniziali, riuscirà egregiamente ad aiutare Eda a mettere al mondo il loro bambino. Nel frattempo, gli spoiler raccontano che Melek deciderà di lasciare Burak proprio quando lui le rivolgerà una romantica proposta di matrimonio con tanto di anello nel drink che la ragazza, per il nervosismo del momento, ingerirà.

Il ragazzo, così, sarà costretto a portarla in ospedale. In quel momento, Ayfer riceverà da Serkan la telefonata in cui le annuncerà che Eda sta per partorire, ma la comunicazione si interromperà e la donna si convincerà che la nipote sia in ospedale. A questo punto, lei e Burak si dirigeranno insieme lì, ma Ayfer verrà investita da un uomo misterioso e affascinante...

Love is in the air, anticipazioni finale: Aydan e Kemal si sposeranno

Ayfer, dunque, sarà investita, ma per fortuna non riporterà danni e solo in un secondo momento scoprirà che alla guida c’era il ginecologo di Eda che rimarrà colpito dal loro incontro e le chiederà di rivedersi. Dunque, per Ayfer ci sarà un nuovo amore all’orizzonte, mentre Melek e Burak si lasceranno.

Tuttavia, anche per la dolce e simpatica amica di Eda ci sarà un lieto fine in quanto la ragazza avrà un vero e proprio colpo di fulmine per un medico che la curerà dopo aver ingerito l’anello di Burak. Intanto, Aydan e Kemal si sposeranno, ma la signora Bolat sarà dispiaciuta per la decisione di Seyfi di lasciare la tenuta e rifarsi una vita altrove. Dal canto loro, Engin e Piril continueranno a vivere sereni e innamorati con il figlioletto Can.

Infine, le anticipazioni di Love is in the air relative al gran finale in onda martedì 5 aprile, rivelano che attraverso la voce narrante di Eda, il pubblico scoprirà che la coppia avrà un finale da favola. I due innamorati, insieme, attraverseranno un ponte con Kiraz e Alp e attenderanno l’arrivo di Seyfi. Qui, la Yildiz e Bolat si baceranno appassionatamente e saluteranno definitamente il pubblico. Leggi anche: Brave and Beautiful, data d’inizio: addio a Love is in the air


ARGOMENTI: Love is in the air