Love is in the air, anticipazioni turche: un nuovo amore per Serkan?

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 20:11

Eda e Serkan si ritroveranno dopo cinque anni e Bolat avrà una nuova corteggiatrice.

Love is in the air, anticipazioni turche: un nuovo amore per Serkan?

Eda e Serkan continueranno ad animare le vicende di Love is in the air anche nel corso dell’attesissima seconda stagione, come segnalano le anticipazioni turche. I due innamorati si lasceranno alla fine della prima stagione ed entrambi prenderanno strade diverse. La rottura tra la Yildiz e Bolat si innescherà a causa della drammatica scoperta, da parte di Serkan, di avere un tumore molto grave, una notizia che lo spingerà a rivoluzionare completamente la sua vita e che, inevitabilmente, lo allontanerà dalla donna che ama alla quale non dirà nulla.

Eda e Serkan, quindi, si diranno addio e, mentre la giovane realizzerà finalmente il sogno di laurearsi in architettura in Italia, l’imprenditore si butterà a capofitto nel lavoro per dimenticare la sua sfortunata relazione con la ragazza. All’insaputa di Serkan, però, Piril sarà sempre in contatto con Eda e verrà anche a conoscenza che la paesaggista ha avuto una bambina di nome Kiraz che è figlia di Bolat.

Sarà proprio la moglie di Engin a suggerire la Yildiz per un lavoro di ristrutturazione in un hotel di lusso sulla spiaggia dove, per un contrattempo familiare, in occasione di una riunione con la proprietaria, Deniz Kolcu, Piril non potrà recarsi e manderà Serkan. Quest’ultimo ritroverà con stupore Eda e tra i due si riaccenderà l’antica attrazione, ma non mancheranno gli ostacoli e uno di questi sarà proprio la presenza dell’avvenente Deniz che perderà la testa per Serkan e proverà a conquistarlo.

Love is in the air, trame turche: Burak e Deniz alleati contro Eda e Serkan?

Deniz si invaghirà di Serkan e farà di tutto per essergli accanto potendo contare su un’alleata inaspettata, ossia Aydan, che, come segnalano le trame turche di Love is in the air, non sarà affatto favorevole ad un riavvicinamento tra Eda e il figlio a causa dei precedenti tra i due. La signora Bolat, infatti, sarà del parere che il loro rapporto è stato sempre altalenante e problematico e, dunque, farà amicizia con Deniz affinché si avvicini a Serkan.

Dal canto suo, la bella albergatrice sarà favorita anche dal cugino Burak Balci, il gestore del bar dell’hotel che avrà delle mire su Eda. I due si alleeranno contro il legame di Eda e Serkan? per scoprirlo, non resta che aspettare la nuova serie di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air