keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 10 novembre: Eda e Serkan liberi di amarsi

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 10:30

Per la coppia di innamorati finalmente sarà tempo di stare insieme senza più ostacoli.

Love is in the air, trama 10 novembre: Eda e Serkan liberi di amarsi

Per Eda e Serkan finalmente la strada sarà in discesa, dopo l’attesissima firma di Deniz sui documenti per l’annullamento delle nozze che ha contratto con la Yildiz con l’inganno. Le anticipazioni di Love is in the air di oggi, mercoledì 10 novembre, infatti, suggeriscono che grazie all’intuizione di Ayfer, lei, Seyfi e Aydan riusciranno a trovare il ragazzo e a costringerlo a sottoscrivere l’annullamento. In seguito, Eda e Serkan potranno festeggiare la fine di un incubo e l’inizio della loro vita insieme.

Nel frattempo, alla Art Life ci sarà tanto fermento dal momento che la coppia di innamorati si ritroverà di fronte Kemal, che si paleserà come socio maggioritario di Ates. L’uomo inizierà una collaborazione con Eda e Serkan e questa novità susciterà la curiosità e le riflessioni dei due giovani. Serkan, in particolare, si dimostrerà molto sospettoso rispetto alle coincidenze riguardanti Kemal.

L’uomo, infatti, proprio di recente è stato provvidenziale per la Yildiz che è caduta in mare ed è stata salvata proprio da Kemal che si trovava nei pressi dello yacht da cui è caduta la paesaggista. Bolat sarà insospettito proprio da questo particolare e lo farà presente alla fidanzata che non sarà affatto d’accordo con lui.

Love is in the air, trama 10 novembre: Kemal proverà a riavvicinarsi ad Aydan

Serkan sarà sospettoso e guardingo circa la presenza di Kemal nella sua vita ei in quella della Art Life, ma Eda la penserà diversamente dal momento che farà presente al fidanzato che è solo grazie a lui se lei si è salvata dopo la caduta dallo yacht. La Yildiz, come spiega la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 10 novembre, esprimerà gratitudine e riconoscenza nei confronti di Kemal.

Dal canto suo, oltre ad intraprendere una collaborazione con la Art Life, Kemal non smetterà di gravitare intorno ad Aydan. L’uomo, infatti, proverà a riconquistarla nonostante lei sia fredda e distaccata e tenda ad allontanarlo. La madre di Serkan, dopo aver tanto sofferto per il suo primo amore, sarà restia a concedergli una seconda occasione. Infine, Piril rimarrà coinvolta in un incidente, ma per fortuna ne uscirà illesa. Come la prenderà Engin? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air