Love is in the air, anticipazioni turche: Selin torna da Serkan

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 15:26

Selin capirà di voler tornare con Serkan, ma la reazione del ragazzo sarà del tutto inaspettata.

Love is in the air, anticipazioni turche: Selin torna da Serkan

Il piano concordato da Eda e Serkan volto a far tornare Selin tra le braccia dell’uomo subirà un’incredibile svolta, come segnalano le anticipazioni turche di Love is in the air. Presto, infatti, l’ex fidanzata di Bolat annuncerà a tutti di aver anticipato le sue nozze con Ferit. La coppia, infatti, vivrà un difficile momento di crisi che culminerà nella decisione di sposarsi nel giro di una settimana. Serkan accoglierà con nervosismo la notizia e solleciterà Eda ad impegnarsi affinché i due non si sposino.

A quel punto la Yildiz mentirà a Selin riferendole che anche lei e l’imprenditore hanno deciso di sposarsi, uno stratagemma che porterà la ragazza ad annullare la sua vacanza in Italia insieme a Ferit, dove i due volevano recarsi prima delle nozze. Eda, in seguito, specificherà a Serkan che il loro accordo non avrà più valore allo scadere di quella settimana, qualunque sia la decisione di Selin, ed organizzerà un fine settimana presso lo chalet di campagna dei Bolat, per una doppia intervista di coppia. In realtà, lo scopo di Eda sarà far trascorrere del tempo insieme a Serkan e la sua ex e per questo riuscirà a tenere lontano Ferit...

Love is in the air, anticipazioni turche: Selin darà a Serkan un ultimatum

Le anticipazioni turche di Love is in the air suggeriscono che Selin ascolterà di nascosto una conversazione telefonica tra Serkan ed Engin durante la quale il collega e amico di Bolat lo solleciterà a confessare ad Eda quello che prova per lei in quanto anche lui verrà a sapere del finto fidanzamento. Selin, però, penserà che il ragazzo stia parlando di lei e gli darà un ultimatum.

La donna, infatti, annuncerà al suo ex di essere pronta ad annullare subito le sue nozze con Ferit se lui deciderà di tornare con lei. A sorpresa, però, Serkan non risponderà subito sì e temporeggerà specie quando si accorgerà che Eda è presente e sta ascoltando il loro dialogo. A quel punto, Selin gli darà due giorni di tempo per darle una risposta definitiva. In seguito, Serkan sarà molto confuso in quanto in cuor suo sarà certo di amare Eda e farà di tutto affinché lei resti alla Art Life anche dopo la scadenza del loro accordo. Quale sarà la risposta che darà a Selin? Per scoprilo non resta che attendere le nuove puntate di Love is in the air, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air