keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 18 giugno: una notte magica

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 10:30

Eda e Serkan vivranno un momento di grande sintonia e vicinanza.

Love is in the air, trama 18 giugno: una notte magica

Per Serkan Bolat e la sua squadra, la trasferta di lavoro ad Antalya si rivelerà più difficile del previsto, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 18 giugno. In particolare, l’imprenditore incontrerà Birol per questioni di affari. L’uomo gli chiarirà la situazione che si è creata tra lui e sua moglie Sevil. La coppia, infatti, è sposata da 25 anni, ma sta attraversando un periodo di grandissima crisi matrimoniale al punto da essere in procinto di divorziare.

Proprio a causa di queste incomprensioni, sarà a rischio la firma del contratto, soprattutto per via della testardaggine di Sevil che non sembrerà disposta a fare affari con il marito. Nel frattempo, presso il bar dell’albergo, Eda farà amicizia con Sevil e verrà a sapere che è la moglie di Birol. A quel punto, Eda e Serkan faranno di tutto per mettere pace tra i due coniugi per riuscire a guadagnare la firma di entrambi sul contratto.

Love Is in the air, trama puntata venerdì 18 giugno: la trappola di Kaan

Serkan Bolat, oltre a dover lavorare duro per ottenere la firma di Sevil sul contatto di lavoro, dovrà guardarsi bene dalle macchinazioni e dagli intrighi orditi da Kaan, che continuerà a sfruttare le confidenze dell’ingenuo Ferit. Il giovane, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 18 giugno, pur di annientare il suo nemico giurato, organizzerà una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione.

Tuttavia, proprio la notte prima della premiazione, per Eda e Serkan ci sarà un’importante svolta e tra i due emergeranno l’attrazione e la sintonia che li lega. I due finti fidanzati, infatti, si ritroveranno pericolosamente vicini trascorrendo tutta la notte insieme presso il tempio di Apollo, dove si ritroveranno a contemplare una pioggia di stelle cadenti. Eda e Serkan, all’alba, faranno poi il bagno in una piscina naturale in un paesaggio da sogno.

Cosa succederà tra i due giovani? Cambierà qualcosa nel loro rapporto oppure riusciranno a tenersi a distanza recitando la parte della coppia felice di fronte a tutti? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15, 30 per un nuovo spumeggiante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air