Love is in the air, anticipazioni turche: Aydan ed Engin incastrano Serkan

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 20:30

I due proveranno a far avvicinare Serkan e Kiraz.

Love is in the air, anticipazioni turche: Aydan ed Engin incastrano Serkan

A Love is in the air, durante la seconda stagione, Serkan scoprirà di avere una figlia, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata. Le anticipazioni turche della soap opera di Canale 5, infatti, suggeriscono che Bolat in modo del tutto casuale la sua amata Eda. I due innamorati si erano lasciati cinque anni prima dopo la scoperta di Serkan di avere un tumore al cervello e non si erano più né visti né sentiti.

La Yildiz diventerà un’apprezzata paesaggista, mentre l’architetto si dedicherà alla gestione della Art Life tornando a vivere esclusivamente in funzione del suo lavoro. I due ex fidanzati si incontreranno presso l’albergo sul mare di Deniz, un’affascinante imprenditrice che finirà anche per invaghirsi di Serkan.

Eda starà curando la parte paesaggistica della struttura e Bolat si recherà in hotel per sostituire Piril nel corso di un appuntamento di lavoro. In questa circostanza, Serkan conoscerà Kiraz, una bambina di cinque anni dal carattere deciso e sfrontato, ignaro che sia la figlia di Eda. Poco dopo, si imbatterà nella Yildiz e si renderà conto di non averla mai dimenticata..

Love is in the air, spoiler turchi: il piano di Engin e Aydan

Dopo aver ritrovato Eda dopo cinque anni, Serkan scoprirà che la piccola Kiraz è sua figlia e per lui sarà un vero e proprio shock al punto che dirà apertamente alla sua ex fidanzata di non volersi occupare della bambina né di voler avere un rapporto con lei. Serkan, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, spiegherà a Eda di voler contribuire economicamente alla gestione di Kiraz, ma di non sentirsi pronto a fare il padre.

La paesaggista rimarrà molto male e rifiuterà la sua proposta, ma Aydan ed Engin non saranno disposti a rimanere fermi a guardare. I due, infatti, saranno intenzionati a riunire Serkan e sua figlia ed escogiteranno un escamotage per avvicinarli. In particolare, Engin farà in modo che il suo bambino trascorra del tempo con Kiraz e poi farà in modo, con delle scuse, di lasciare il socio da solo con la bambina. In questo modo, Bolat riscoprirà l’amore per la piccola? Per scoprirlo, basterà seguire le prossime avvincenti puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air