Love is in the air, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: Piril in crisi

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 12:20

Engin comunicherà alla fidanzata il suo desiderio di incontrare la sua famiglia e di presentarle sua madre e lei andrà in difficoltà.

Love is in the air, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: Piril in crisi

Love is in the air accompagnerà il suo pubblico nel corso di una nuova appassionante settimana di programmazione che sarà animata da innumerevoli novità. Innanzitutto, le anticipazioni dal 23 al 27 agosto rivelano che Eda farà firmare a Serkan un nuovo contratto con delle regole di comportamento, mentre Melo comunicherà a Selin che Engin la vuole nel suo team e questo farà soffrire Erdem. In seguito, Eda, mentre si recherà all’appuntamento con il responsabile della morte dei genitori, sarà assalita dai paparazzi e avrà un attacco di narcolessia, ma verrà soccorsa da Serkan che assisterà anche al terribile confronto tra la ragazza e l’uomo che ha causato la morte dei suoi genitori

Ayfer, dal canto suo, andrà alla fondazione per la quale dovrà curare il catering durante una serata di beneficienza e conoscerà Nesrin, la mamma di Ferit, e Aydan che per l’evento metterà all’asta Serkan, Efe, Engin e Ferit. In palio ci sarà una cena con Bolat, ma quest’ultimo farà l’offerta più alta e inviterà a cena Eda scrivendole l’indirizzo del ristorante su un biglietto. In seguito, per la sfilata di beneficenza, sfileranno Eda, Melo, Fifi, Ceren, Piril e Selin e la serata si rivelerà un successo al punto che Aydan verrà proposta come presidente sfidando Nesrin.

Love is in the air, trame settimanali: guerra aperta tra Melo ed Erdem

Le trame settimanali di Love is in the air segnalano che Engin dirà a Piril che vuole conoscere la sua famiglia e presentarle sua madre, ma lei sarà evasiva e sfuggente, mentre Aydan scoprirà che Alptekin la tradisce e verrà consolata da Ayfer, mentre Eda e Serkan diventeranno testimonial di una campagna benefica. In seguito, Aydan si trasferirà a casa di Ayfer.

Intanto, alla Art Life, Erdem e Melek saranno in guerra per ingraziarsi i capi, ma la ragazza metterà a segno un colpo importante quando scoprirà che Engin non riesce a rintracciare la signora Aydan. Melo, infatti, dirà all’architetto che la donna è a casa sua e solleciterà Engin ad andare lì. Una volta giunto da Aydan, Engin le chiederà un favore importante dal momento che sua madre ha richiesto di incontrare Piril. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: arriva il principe Seymen


ARGOMENTI: Love is in the air