Love in the Villa: grande attesa per la serie Netflix ambientata in Italia

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 14:40

Love in the Villa è una nuova serie tv ambientata in Italia che nei prossimi mesi entrerà a far parte del catalogo di Netflix. Scopriamo quali sono le informazioni che si hanno fino ad ora.

Love in the Villa: grande attesa per la serie Netflix ambientata in Italia

È molta l’attesa per Love in the Villa, nuova serie tv prodotta da Netflix che nei prossimi mesi entrerà a far parte del già vasto catalogo della piattaforma di streaming statunitense. Le riprese di questo nuovo titolo prenderanno il via a partire da oggi, 27 settembre 2021, e proprio per questo c’è grande fermento a Verona, città in cui la serie sarà ambientata.

Love in the Villa: la serie Netflix ambientata a Verona

Love in the Villa è una serie tv che presto tutti gli abbonati a Netflix avranno modo di trovare nel catalogo della piattaforma di streaming americana. Questo nuovo progetto sarà ambientato a Verona, in Italia. La location non è affatto casuale dal momento che si tratta di una serie romantica che ha come protagonista una giovane donna che decide di fare un viaggio nel nostro Paese per riprendersi dopo la fine della sua relazione.

La protagonista di questa nuova serie si troverà quindi a trascorrere un po’ di tempo a Verona nella speranza di ritrovare la serenità. La donna però si renderà conto che la villa prenotata è doppia e di conseguenza dovrà condividere la sua vacanza con un uomo britannico che a primo impatto appare davvero cinico.

La serie Netflix presenterà chiaramente numerosi richiami alla storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare ambientata anch’essa nella città di Verona.

Per fare in modo di poter procedere con le riprese, la Casa di Giulietta resterà chiusa al pubblico il 28, il 29 e il 30 settembre. Le visite alla Tomba di Giulietta invece sono sospese fino al 7 ottobre. Nella città italiana ci saranno anche delle modifiche alla viabilità sempre allo scopo di permettere a Netflix di realizzare le riprese necessarie per realizzare la serie televisiva.

Il cast della serie Love in the Villa

La serie Love in the Villa di Netflix avrà un cast davvero stellare e questo fa comprendere quanto il colosso di streaming americano punti su questo titolo. I ruoli principali della serie tv saranno affidati a Kat Graham e Tom Hopper.

La protagonista della serie sarà quindi Kat Graham, volto molto conosciuto ed apprezzato soprattutto dai più giovani che hanno imparato a conoscerla per aver vestito i panni di Bonnie Bennett nel teen-drama The Vampire Diaries.

L’attrice è apparsa anche in altre serie molto famose come The O.C., Malcom, Lizzie McGuire, Hanna Montana, CSI – Scena del crimine e Joan of Arcadia. La Graham è apparsa anche in alcuni film di grande successo tra cui ricordiamo 17 Again – Ritorno al liceo.

Ad affiancare la protagonista ci sarà l’attore Tom Hopper, noto soprattutto per aver interpretato Luther in The Umbrella Academy e Billy Bones in Black Sails. L’attore ha vestito anche i panni di Dickon Tarly nella famosissima serie televisiva HBO Il trono di spade. Leggi anche: Lidia Poët: la nuova serie tv italiana di Netflix con Matilda De Angelis