Loretta Goggi sbarca su Rai1 con uno show tutto suo: l’indiscrezione

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 18:55

Una indiscrezione molto interessante vede Loretta Goggi pronta a sbarcare su Rai1 con uno show tutto suo: vediamo le prime anticipazioni.

Loretta Goggi sbarca su Rai1 con uno show tutto suo: l’indiscrezione

Da anni protagonista della giuria di Tale e Quale Show, Loretta Goggi potrebbe presto sbarcare su Rai1 con un programma tutto suo. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, nel corso della prossima stagione televisiva la vedremo al timone di un varietà destinato a passare alla storia.

Loretta Goggi pronta a sbarcare su Rai1 con uno show tutto suo

Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, Loretta Goggi sbarcherà presto su Rai1 con uno show tutto suo. Sembra che Viale Mazzini le abbia consentito di fare un programma nuovo, che dovrebbe andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva.

Al momento, non si hanno molti dettagli, ma una cosa sembra certa: non si dovrebbe trattare di un format celebrativo della sua lunga carriera. Qualche anno fa, infatti, i vertici Rai le avevano proposto una prima serata incentrata sui grandi successi del suo passato, ma lei ha rifiutato.

La Goggi, ancora molto lontana dall’età della pensione, non ha nessuna intenzione di parlare del passato, ci sarà tempo per farlo. Loretta ha ancora voglia di guardare al futuro e, perché no, mettersi ancora alla prova con qualcosa che non ha mai portato in scena.

D’altronde, ci sarà un motivo se la sua presenza a Tale e Quale Show nei panni di giurata è ininterrotta fin dalla prima edizione del programma. Al momento, è bene sottolinearlo, non si hanno conferme da parte di Viale Mazzini sul nuovo format che vedrà la Goggi nei panni di conduttrice.

Loretta Goggi conduttrice: non è la prima volta

In attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo show che Loretta condurrà su Rai1, vale la pena dare uno sguardo al suo passato lavorativo. In altre occasioni, infatti, ha vestito i panni di presentatrice, riscuotendo un grande successo.

Dopo il debutto sul piccolo schermo, avvenuto nel 1972 accanto a Pippo Baudo in Canzonissima, la Goggi ha partecipato ad alcune delle trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione nostrana. Da Formula 2 con Alighiero Noschese a Fantastico con Beppe Grillo e Heather Parisi, passando per il Festival di Sanremo, Via Teulada 66 e Ieri, Goggi e domani: Loretta è uno dei tanti punti fermi di ’mamma’ Rai.