Lorella Cuccarini tra teatro e Amici: una nuova stagione ricca di impegni

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 12:36

Lorella Cuccarini ha svelato che tornerà ad esibirsi a teatro, ma questo nuovo impegno non le impedirà di partecipare alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini tra teatro e Amici: una nuova stagione ricca di impegni

Dopo quasi dieci anni dal suo debutto nel ruolo, Lorella Cuccarini tornerà a vestire i panni di Madre Gothel in «Rapunzel - Il musical». L’amatissimo volto televisivo, infatti, tornerà a teatro dal 2 dicembre all’8 gennaio 2023 nella nuova stagione del Teatro Brancaccio di Roma. Questo però non le impedirà di prendere parte alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale Leggo.it, proprio Lorella ha parlato dei suoi prossimi impegni: vediamo cosa ha dichiarato.

Lorella Cuccarini è pronta a tornare a teatro

Lorella Cuccarini tornerà il prossimo inverno a lavorare a teatro e vestirà i panni della cattiva Madre Gothel in Rapunzel - Il musical. Questa parte piace molto alla ’più amati dagli italiani’, infatti lei stessa ha spiegato a Leggo che si tratta della «mia prima e unica da cattiva» in quanto di solito interpreta ruoli romantici e solari proprio come è lei di carattere.

«Impersonare Madre Gothel è stata una sfida rispetto ai miei personaggi acqua e sapone di prima, è una figura oscura, inizialmente fa un po’ paura, poi però si rivela anche simpatica», ha spiegato la Cuccarini. Il noto volto televisivo ha svelato anche che le sue figlie, da bambine, avevano adorato vederla interpretare quel ruolo. «Da piccole, dopo aver visto lo spettacolo, volevano vestirsi da Madre Gothel, di solito le bambine hanno il sogno della principessa: è stata una soddisfazione», ha raccontato.

Lorella Cuccarini ci sarà ad Amici 2022

Il ritorno a teatro non impedirà a Lorella Cuccarini di tornare a vestire i panni di coach nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice e ballerina ha spiegato di aver concordato tutto con il programma e che proprio per questo motivo non ci saranno problemi di alcun tipo.

«Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara», ha svelato la Cuccarini durante l’intervista rilasciata a Leggo. Nella prossima edizione del famoso talent show di Canale 5, quindi, ritroveremo la donna nel ruolo di coach «quasi sicuramente per il Canto».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi