Amici 21, Lorella Cuccarini risponde ai fan: «Finta buona? No»

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 16:50

L’insegnante di canto di Amici ha risposto ad alcune domande che le hanno rivolto i fan su Instagram.

Amici 21, Lorella Cuccarini risponde ai fan: «Finta buona? No»

Amici è uno dei talent show più seguiti della tv italiana ed i telespettatori hanno tante curiosità da soddisfare. Proprio per tale motivo, diversi fan del programma hanno rivolto delle domande su Instagram a Lorella Cuccarini, la quale non si è sottratta ed ha risposto loro con molta gentilezza. Tuttavia, una delle risposte è apparsa piuttosto polemica ed indirizzata ad uno o più colleghi del programma.

Lorella Cuccarini risponde alle domande dei fan su Instagram

Lorella Cuccarini fa parte del cast di Amici da due anni. La showgirl ha prima ricoperto il ruolo di insegnante di danza ed ora ricopre quello di insegnante di canto. La Cuccarini, come già accaduto in passato, in queste ultime puntate del Serale sta spingendo sull’acceleratore usando i guanti di sfida a suo favore quando prima criticava i colleghi per l’utilizzo che ne facevano. Proprio questo suo modo di fare ha portato gli utenti ad accusarla di finto buonismo.

Uno dei fan, infatti, le ha chiesto se fosse una prof buona o facesse finta di esserlo. La Cuccarini ha risposto che non è né buona a tutti i costi né cattiva. Inoltre ha detto che è certa che un professore debba essere un professionista esemplare e mettersi a disposizione del programma e che cerca di farlo al meglio. Ha poi riferito che cerca sempre il dialogo con i ragazzi, seguendoli, supportandoli e dandogli consigli.

Ha concluso la risposta dicendo che è chiaro che nella fase finale tutti cercano di mettere in evidenza i punti di forza dei propri allievi perché fa parte del meccanismo, ma che lei non alza mai la voce, non manca di rispetto ai ragazzi e li chiama sempre per nome. Proprio quest’ultima parte è sembrata una frecciatina indiretta al collega Rudy Zerbi. (Continua dopo la foto).

Lorella Cuccarini su LDA: «Mi piace molto e penso possa togliersi delle soddisfazioni»

Lorella Cuccarini ha poi risposto ad una domanda su LDA, il cantante che è stato eliminato la scorsa settimana e che lei ha sempre apprezzato. La showgirl, infatti, già nel pomeridiano, ha preso più volte le sue parti difendendolo dagli attacchi della Pettinelli, nonostante il giovane artista non fosse un suo allievo.

La Cuccarini ha ribadito il suo apprezzamento nei confronti di LDA dicendo che gli piace molto e che non lo ha mai nascosto e che pensa che abbia tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi