LDA rivela: «Con Maria De Filippi c’è una stima reciproca incredibile»

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 11:42

LDA è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici 21 soffermandosi in particolare sul suo rapporto con Maria De Filippi.

LDA rivela: «Con Maria De Filippi c’è una stima reciproca incredibile»

Uno degli allievi più apprezzati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato senza alcun dubbio LDA. Grazie al talent show di Canale 5, il ragazzo è riuscito a farsi conoscere e a togliersi l’etichetta di «figlio di...» che si portava dietro essendo figlio di Gigi D’Alessio. Nel corso di un’intervista rilasciata a Superguidatv, l’artista è tornato a parlare dell’esperienza nel programma Mediaset e in particolare del suo rapporto con Maria De Filippi.

LDA rivela qual è il suo rapporto con Maria De Filippi

LDA è molto grato a Maria De Filippi per avergli concesso l’opportunità di partecipare ad Amici 21. Proprio per questo motivo, il giovane ha spiegato di avere con lei uno splendido rapporto che continua ancora oggi. «C’è una stima reciproca incredibile», ha spiegato Luca D’Alessio.

«La ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e per tutti i ragazzi della scuola di Amici. Maria è una donna incredibile», ha poi continuato il cantante dimostrandosi ancora una volta davvero felice dell’esperienza nel talent show di canto e ballo più famoso d’Italia.

Grazie ad Amici di Maria De Filippi, infatti, LDA è riuscito almeno in parte a dire addio all’etichetta di «figlio di..». «Tutti quelli che adesso mi riconoscono per strada e magari mi chiedono una foto o mi fanno dei complimenti si dimenticano completamente che sono il figlio di...», ha dichiato.

I progetti futuri di LDA

Ormai terminato da tempo il capitolo Amici di Maria De Filippi, per LDA è arrivato il momento di pensare ai suoi progetti futuri. Luca D’Alessio, durante l’intervista, ha parlato anche di questo rivelando di essere già al lavoro per far uscire il nuovo disco. In occasione del Giffoni Film Festival, il talentuoso artista ha rivelato infatti «Sto lavorando tantissimo al nuovo disco».

Il cantante partenopeo ha anche parlato di Sanremo confermando che parteciparvi sarebbe un sogno che diventa realtà. «In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante», ha svelato LDA. Luca sta per il momento lavorando alla date del suo tour e questo lo sta tenendo molto impegnato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi