La vendetta delle Juana: trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 14:10

La vendetta delle Juana è entrata a far parte del già vasto catalogo Netflix il 6 ottobre 2021. Conosciamo meglio la serie scoprendo la sua trama e il cast.

La vendetta delle Juana: trama e cast della serie Netflix

La vendetta delle Juana è una nuova serie tv di Netflix uscita nel corso della giornata di mercoledì 6 ottobre 2021. Prodotta dalla Lemon Studios, casa produttrice messicana, la serie è tratta da una fiction colombiana di grande successo del 1997 dal titolo Las Juanas.

La serie Netflix è stata scritta da Jimena Romero, figlia del creatore della fiction originale Bernardo Romero Pereiro, insieme ad Alejandro Reyes. Il produttore di La vendetta delle Juana è Billy Rovzar e lo showrunner è Joseph Velasco.

La vendetta delle Juana: la trama della serie Netflix

La serie racconta la storia di cinque donne che scoprono di avere tutte un particolare segno sulla loro pelle. Pur essendo inizialmente sconosciute, le donne si uniscono per cercare di capire qual è il mistero che si nasconde dietro la loro nascita. Per avere risposte le donne devono trovare il loro padre da cui riceveranno le risposte che desiderano.

La vendetta delle Juana 2 ci sarà?

La vendetta delle Juana è composta da un totale di 18 episodi la cui durata varia dai 33 minuti ai 48 minuti. Per il momento la serie sta ottenendo un buon successo tra gli abbonati Netflix che sembrano apprezzarla molto. Proprio per questo, nel caso tale successo venga confermato nei prossimi mesi, la piattaforma di streaming molto probabilmente deciderà di realizzare una seconda stagione.

Dal momento che la serie Netflix è tratta da una fiction colombiana che vanta ben 110 episodi, è chiaro che per gli scrittori di La vendetta delle Juana non ci saranno problemi a trovare ulteriore materiale da utilizzare per la loro serie. Per il momento comunque la serie non è ancora stata rinnovata, di conseguenza i fan dovranno attendere ancora per sapere se potranno continuare a seguire le avventure delle protagoniste.

Il cast della serie La vendetta delle Juana

Il cast della serie La vendetta delle Juana è composto da:

  • Juanita Arias che veste i panni di Juana Matilde
  • Sofia Engberg che veste i panni di Juana Bautista
  • Oka Giner che veste i panni di Juana Caridad
  • Renata Notni che veste i panni di Juana Valentina
  • Zuria Vega che veste i panni di Juana Manuela

Leggi anche: Guida astrologica per cuori infranti: trama, trailer e data di uscita della serie Netflix italiana