keyboard_arrow_up

Guida astrologica per cuori infranti: trama, trailer e data di uscita della serie Netflix italiana

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 14:30

Guida astrologica per cuori infranti è una nuova serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca. Scopriamo la trama, la data di uscita e il cast della serie italiana.

Guida astrologica per cuori infranti: trama, trailer e data di uscita della serie Netflix italiana

Guida astrologica per cuori infranti è una nuova serie italiana che a breve entrerà a far parte del catalogo Netflix. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Silvia Zucca, la serie è un romantic comedy che ha come protagonista una ragazza in cerca del grande amore.

Guida astrologica per cuori infranti: la trama

La protagonista di Guida astrologica per cuori infranti è Alice Bassi, un’assistente di produzione che lavora presso un piccolo network televisivo chiamato Dora Tv. La ragazza non ha grandi soddisfazioni dal suo lavoro, infatti nonostante sia molto competente ha davvero poche possibilità di fare carriera.

Oltre a questo, Alice sta vivendo anche un momento molto complesso dal punto di vista privato. Carlo Barresi, l’ex della donna, sta per sposarsi e sta anche per diventare padre.

La situazione per Alice cambia con l’arrivo nel suo ambiente lavorativo di Davide Sardi, direttore creativo che ha lo scopo di verificare il lavoro e la produttività del team. Il ragazzo infatti è in grado di conoscere il lato più divertente di Alice anche grazie a divertenti situazioni che faranno di certo sorridere i telespettatori.

Alice lega molto anche con Tio Falcetti, attore di una soap opera di punta del network in cui la ragazza lavora. Il giovane diventa non solo la guida astrologica personale della protagonista, ma porta Alice anche a pensare alla realizzazione di un nuovo programma televisivo condotto proprio da lui.

Trailer e data di uscita della serie italiana Guida astrologica per cuori infranti

Guida astrologica per cuori infranti entrerà a far parte del vasto catalogo Netflix il 27 ottobre 2021. Mancano quindi poco più di venti giorni prima di poter vedere tutti i sei episodi di questa nuova serie tv made in Italy.

Chi ha letto il libro di Silvia Zucca conosce già la trama, ma per tutti gli altri che sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla serie, Netflix Italia ha diffuso il trailer.

Guida astrologica per cuori infranti: il cast della nuova serie Netflix

Il cast di Guida astrologica per cuori infranti è ricco di volti noti ai telespettatori italiani. Il ruolo della protagonista Alice Bassi è interpretato infatti da Claudia Gusmano, nota per aver partecipato a L’Allieva.

Il ruolo di Carlo Barresi è invece interpretato da Alberto Paradossi, mentre a vestire i panni di Davide Sardi è Michele Rosiello. Lorenzo Adorni veste i panni invece di Tio Falcetti. Leggi anche: Love in the Villa: grande attesa per la serie Netflix ambientata in Italia