La strada del silenzio, anticipazioni 27 luglio 2022: la vera identità di Vasilis

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 16:10

Vasilis non è chi dice di essere e finalmente la sua vera identità verrà svelata.

La strada del silenzio, anticipazioni 27 luglio 2022: la vera identità di Vasilis

Il thriller greco ’La strada del silenzio’ torna su Canale 5 mercoledì 27 luglio 2022 con la terza puntata composta da tre episodi. In questo appuntamento, Niketas confesserà alla moglie di averla tradita con Athena e le due avranno uno scontro dall’esito drammatico. Poco dopo, Athena farà una scoperta importante che potrebbe portare la polizia a ritrovare i piccoli scomparsi. Infine, si scoprirà la vera identità di Vasilis.

La strada del silenzio episodio 7: Manto e Thalea hanno uno scontro drammatico

La terza puntata si aprirà con il settimo episodio della serie intitolato Segreti di famiglia. Nel corso di questo episodio verrà fatto un appello in tv con il fine di convincere i rapitori a liberare i bambini. Nel frattempo, Niketas confiderà a sua moglie Manto di averla tradita con Athena. La donna lo caccerà di casa e poi avrà uno scontro con Athena che terminerà in un esito drammatico.

Nel frattempo, Nasos e la sua squadra pedineranno Michalis perché sperano possa condurli al nascondiglio, ma rischieranno di farsi scoprire. Poco dopo, Thalea troverà un articolo sulla morte di Tzimakis e si metterà in contatto con il giornalista che ha scritto il pezzo. L’uomo, le dirà che a suo avviso la vittima lavorava per suo padre Spyros.

La strada del silenzio episodio 8: il rapimento è frutto di una vendetta?

La serata proseguirà con l’ottavo episodio dal titolo Vecchie Storie nel corso del quale si scoprirà che la tragedia è alimentata da una sete di vendetta. Vasilis, infatti, scoprirà che Athena continua ad avere rapporti con l’ex marito e lo dirà a Thalea, alla quale rivelerà anche dettagli sulla famiglia di cui lei non era a conoscenza.

Nel frattempo, Nasos solleverà la ragazza dall’incarico di intermediaria ed informatrice, ma si servirà delle prove che ha fornito loro e collegherà il rapimento ad un caso di morte sul lavoro avvenuto alla cava di Spyros. Intanto, Michalis sarà sempre più braccato dalla polizia e, solo ed in fuga, si rivolgerà all’unica persona che nessuno avrebbe mai immaginato essere il mandante del sequestro.

La strada del silenzio episodio 9: Vasilis non è chi dice di essere

La puntata si concluderà con l’episodio intitolato L’orchestratore durante il quale verrà svelata la vera storia di Vasilis. Quest’ultimo si chiama in realtà Iasonas ed ha perso i genitori quando era molto piccolo per cause misteriose. A quel punto, è fuggito da Vathy e ci è tornato all’età di diciotto anni sotto falso nome.

Una volta lì ha incontrato Michalis ed è riuscito ad ottenere informazioni sui suoi genitori. Il giovane sospettando che Spyros sia il vero responsabile della tragedia, inizierà ad indagare sul suo conto e ne sposerà la figlia entrando così a far parte di quella famiglia.